Kesha: Il video (shock) dove beve la sua urina

Ecrit par

Kesha ha bevuto la propria urina in diretta. La cantante californiana ha fatto la bravata davanti ai suoi amici e alle telecamere di MTV che la riprendevano per il reality "My Crazy Beautiful Life". Guarda il video su melty.it.

C'è chi per far parlare di sé si fa fotografare sul cofano di una macchina dei vigili urbani come Sara Tommasi e chi beve la propria urina di fronte alle telecamere. La trasgressiva protagonista della vicenda è Ke$ha, che ha fatto del dollaro il suo marchio di fabbrica. La cantante ha bevuto la sua pipì durante il reality show dedicato alla sua vita di Mtv Usa, dal titolo "My Crazy Beautiful Life". La popstar ha fatto la sua bravata mentre era in macchina con due amiche e il manager: nelle riprese la vediamo mentre sta parlando con Savannah che, come specificato da una "discreta" scritta sovraimpressione apprendiamo essere la migliore amica di Kesha. La cantante di "Die Yung" stuzzicata da Savannah ha proposto: "Berrò la mia pipì" e incurante della telecamera ha riempito una bottiglia con la sua urina e l'ha bevuta.

Kesha: Il video (shock) dove beve la sua urina - photo
Kesha: Il video (shock) dove beve la sua urina - photo
Kesha: Il video (shock) dove beve la sua urina - photo

Le proteste non sono tardate ad arrivare: la "Parents Television Council", associazione dei genitori che effettua il monitoraggio dei programmi sul piccolo schermo per tutelare il pubblico più giovane, ha tuonato: "Perché dovremmo pagare per vedere questo tipo di spazzatura? È oltraggioso. I clienti dovrebbero poter scegliere e pagare solo per i canali che vogliamo vedere... ma l'industria della tv via cavo non lo permetterà e siamo costretti a dare battaglia".Non è la prima volta che Kesha esprime il suo rapporto intenso con la sua urina. Un anno fa la donna aveva urgente bisogno di una toilette e sporse le sue terga fuori dall'auto usando strada come latrina mentre il veicolo era in corsa. Qualche mese dopo aveva dichiarato in un'intervista di aver assaggiato la sia urina dopo che qualcuno le aveva detto che faceva bene alla salute. Dubitiamo che Kesha scoppi di salute grazie a questo, ma se ci crede lei...

Kesha: Il video (shock) dove beve la sua urina
Crediti: Archivio web, WorldStarFilms