Kendall Jenner e Samantha Hoopes: Le foto hot e un futuro da Baywatch

Jenner vs Hoopes
Ecrit par

Non solo Kelly Rohrbach e Alexandra Daddario: nell'adattamento cinematografico della serie "Baywatch" quale altra sventola dello showbiz vorreste vedere col costume rosso da bagnina?

Alexandra Daddario correrà per le spiagge californiane indossando il fatidico costume rosso da guardaspiaggia. Accadrà in "Baywatch" (guarda le prime foto dal set), il reboot cinematografico della serie cult anni '90 con David Hasselhoff e Pamela Anderson. L'attrice di "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo" sarà alle prese con una nuova esperienza cinematografica, ancora una volta al fianco di Dwayne Johnson, il 'The Rock' della saga di "Fast & Furious". I due hanno già lavorato insieme nel blockbuster catastrofico "San Andreas" ed ora collaboreranno ancora nel film diretto da Seth Gordon in arrivo nelle sale statunitensi il 19 maggio 2017. Ad affiancare Alexandra Daddario (per lei un nuovo ruolo in "American Horror Story 6"?), protagonista di un topless mozzafiato nella serie tv "True Detective", sarà la supermodella Kelly Rohrbach, ex di Leonardo DiCaprio che nei giorni scorsi è stata protagonista dello Sports Illustrated Swimsuit Special, l'inserto del magazine sui costumi da bagno più hot dell'estate. "Baywatch" è la serie che più di tutte ha contribuito ad 'accelerare' la nostra adolescenza negli anni '90, complice l'avvenenza di alcune protagoniste come Pamela Anderson (che forse tornerà in un cameo), Carmen Electra, Donna D'Errico. Oggi chi potrebbe raccogliere la loro eredità, tralasciando ovviamente la caratura artistica e puntando tutto sulla bellezza? Noi vi proponiamo due nomi caldi, che potete ammirare nella gallery. Scoprite di chi si tratta:

Kendall Jenner e Samantha Hoopes: Le foto hot e un futuro da Baywatch - photo
Kendall Jenner e Samantha Hoopes: Le foto hot e un futuro da Baywatch - photo
Kendall Jenner e Samantha Hoopes: Le foto hot e un futuro da Baywatch - photo

Le avrete certamente riconosciute dalla gallery (si spera dai volti): si tratta di Kendall Jenner, (guarda il suo selfie in ascensore con Gigi Hadid e Irina Shayk), la top model imparentata con la star dei reality Kim Kardashian, e di Samantha Hoopes, modella di costumi da bagno ('che vuole essere presa sul serio' come la Penelope Cruz di "Zoolander 2") apparsa in diversi servizi fotografici per il magazine Sports illustrated. La prima è reduce dalla prima esperienza al Victoria's Secret Fashion Show al fianco degli 'angeli' ed in queste ore è impegnata in passerella alla Milano Fashion Week. La bionda Samantha Hoopes (guardala nello Swimsuit 2016) invece è una delle reginette di Instagram, il social delle foto dove la statunitense ama postare scatti piccanti che mettono in risalto spesso e volentieri il suo seno generoso. Entrambe hanno il cosiddetto physique du rôle da "Baywatch"...

Kendall Jenner e Samantha Hoopes: Le foto hot e un futuro da Baywatch
Crediti: Venice Mag, WireImage, Sports Illustrated, SI, Archivi web, melty.it