Kendall Jenner vs Emily Ratajkowski : Sfida sexy in bikini (Foto)

Emily Ratajkowski e Kendall Jenner
Ecrit par

Sono tra le modelle brunette più desiderate del pianeta: Emily e Kendall si trovano entrambe a farci già sognare l'estate in due pezzi. Ma chi delle due vince la prova costume anticipata?

Bella sfida tra Emily Ratajkowski e Kendall Jenner! Le due modelle americane, 25 e 21 anni, sono tra le preferite dal popolo maschile e dal fashion system. Il fisico statuario che gli impone la loro professione è richiestissimo in servizi fotografici di vario genere. L'indossatrice della famiglia Kardashian, ad esempio, ha appena posato per LOVE Magazine, giornale conosciuto (e cliccato) soprattutto in periodo natalizio, visto il suo sexy calendario dell'avvento che, per ogni giorno di dicembre, propone un video ammiccante, di cui sia la Jenner che la Ratajkowski sono state protagoniste. Stavolta si tratta di un semplice shooting, ma non a minor tasso di sensualità: Kendall porta infatti un completino il cui pezzo superiore, in pizzo, lascia poco all'immaginazione. L'acconciatura anni Cinquanta le conferisce un'aria retrò. Non contenta di essere in copertina, la social star ha condiviso un selfie allo specchio in bikini. Protagonista: ventre piatto.

Nelle stesse ore, girano sul web le foto non da meno di Emily Ratajkowski nella nuova campagna per Twinset. Immersa nella natura, la modella indossa un bikini -a triangolo e con i laccetti- dalla fantasia floreale. Un soprabito coordinato ricopre il suo corpo tonicissimo. La giovane protagonista di "L'amore bugiardo" (sì, è anche attrice) è estremamente a suo agio in underwear: anche quando non è impegnata in shooting si diletta a condividere sulla sua pagina Instagram degli scatti mozzafiato, tutti per i suoi followers. Difficile stabilire chi si aggiudichi la prova costume anticipata tra Emily Ratajkowski e Kendall Jenner.

Crediti: instagram, love magazine, twinset, melty.it, Emily Ratajkowski Instagram