Kendall Jenner su Vogue dopo Kim Kardashian

Kendal Jenner su Vogue Paris
Ecrit par

Kendall Jenner conquista le pagine del numero di giugno di Vogue Paris. Dopo la copertina di Kim Kardashian e Kanye West per Vogue America, un'altra Kardashian appare sulla Bibbia della moda.

Dopo la controversa copertina di Vogue America con Kim Kardashian e Kanye West come protagonisti, Vogue Paris ha deciso di dedicare qualche pagina ad un'altra rappresentante del clan Kardashian-Jenner: la diciottenne Kendall Jenner. La sorellastra di Kim è apparsa nel numero di giugno del magazine francese: un grande risultato per una modella che è solo agli inizi della sua carriera. Le sue numerose sorelle e la mamma-manager Kris Jenner non hanno nascosto la loro felicità per Kendall, postando delle foto dello shooting su Instagram e festeggiando il successo di una delle più giovani della "tribù". Apparire su Vogue è sicuramente un bel traguardo, ma non è di certo il primo per la modella: Kendall aveva infatti già sfilato per Marc Jacobs, Givenchy e Chanel durante l'ultima settimana della moda di Parigi ed era apparsa sul numero di marzo del magazine americano W.

Un bel curriculum per una modella "in erba": Il successo, però, si deve anche ad una famiglia imponente alle spalle e ad una mamma-manager decisamente tenace. Katie Grand, stylist del servizio, ha difeso la ragazza dalle malelingue in un'intervista a Grazia UK: "Sono contenta di vederla nell'alta moda", ha affermato Katie, "E' bellissima, ha un corpo fantastico e facile da vestire". La stylist ha anche spiegato quanto Kendall ci tenga a creare una carriera da modella distaccandosi dalla notorietà televisiva: "Lei stessa è pronta a girare le spalle alla sua notorietà quando si tratta di lavoro", ha affermato la Grand, "Lo dimostra il fatto che lavori con una piccola agenzia di modelle che si occupa solo di alta moda, anche se per lei sarebbe stato semplicissimo lavorare con una grande agenzia e percorrere la strada già spianata dalla sua popolarità". A quanto pare, Kendall fa sul serio e non ha intenzione di farsi portare sulla "cattiva strada" dalle sue sorelle.

Altri articoli su Kendall JennerCara Delevingne, Kristen Stewart e Kendall Jenner al Met Gala AfterpartyKendall Jenner a Cannes 2014, il look sul red carpetKendall e Kylie Jenner: I look ai Billboard Music AwardsKendall Jenner: Su Instagram le foto per Vogue Paris

Kendall Jenner su Vogue Paris
Crediti: Archivi web, web