Kendall Jenner, Stella Maxwell, Alessandra Ambrosio: Top sexy novembre

Jenner, Ambrosio e Maxwell
Ecrit par

Torna la classifica con le bellezze più sexy del mese: stavolta il podio se lo aggiudicano Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio e Stella Maxwell.

Si chiude il mese e oltre alle utenze da pagare ci tocca pure la top sexy di novembre. Una fatica degna della dozzina affrontata da Ercole: top model seminude o in lingerie sexy, divise tra copertine di riviste di moda e passerelle. Possiamo dirlo a gran voce: novembre è stato il mese degli 'angeli', visto il successo mediatico del Victoria's Secret Fashion Show 2015 (ecco le modelle protagoniste dello show), l'annuale sfilata di intimo andata in scena lo scorso 10 novembre a New York. In passerella non solo le top model del brand statunitense, ma anche le colleghe più hot esterne a Victoria's Secret, scelte per interpretare il ruolo di 'angelo' della passione per un giorno: è stato il caso delle sensuali Kendall Jenner e Gigi Hadid, al loro debutto al Fashion Show. Le due hanno rubato la scena a colleghe del calibro di Adriana Lima, Candice Swanepoel e Sara Sampaio. Per questo la sorellastra di Kim Kardashian si aggiudica il gradino più alto del podio della top sexy di melty, la hit parade preferita dai maschietti. Kendall Jenner (guarda il suo sexy hangover) è affiancata da due favolose testimonial di VS: la prima risponde al nome di Alessandra Ambrosio, venere brasiliana dallo spiccato senso imprenditoriale, mentre la seconda è Stella Maxwell, bad girl incline al topless:

little tease at the new @CalvinKlein underwear ???? #MyCalvins

Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

last night

Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Thank you @gilles_bensimon ❤️ #readallaboutit ???????????? @maximmag #decemberissue #Biglari

Una foto pubblicata da @alessandraambrosio in data:

???????? Black Friday #TGIF #classics by @gilles_bensimon @maximmag #Biglari

Una foto pubblicata da @alessandraambrosio in data:

BTS #vsswim mustique bb

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

Ma cos'hanno combinato Alessandra Ambrosio e Stella Maxwell (guardala in bikini ai caraibi) per meritarsi il podio della top sexy del mese? La modella brasiliana ha conquistato la cover di Maxim che chiude il 2015 e apre il 2016: l'angelo 34enne appare completamente nuda in un servizio fotografico bollente. Femme fatale come quelle degli spot Martini o come le Bond Girl di 007. Del resto la brasiliana è abituata a scene e set bollenti, come quello della soap opera "Verdades Secretas" in cui la top model verdeoro si è cimentata in una scena di sesso (potete ammirarla nel video in basso). Stella Maxwell chiude la hit parade di novembre grazie ad un backstage di fuoco realizzato durante il Fashio Show, in cui l'ex di Miley Cyrus si è spogliata completamente, apparendo senza veli. Diavolo di un angelo...

Kendall Jenner, Stella Maxwell, Alessandra Ambrosio: Top sexy novembre
Crediti: Hollywood Now, melty.it