Kendall Jenner: La top dei look tomboy

I look tomboy di Kendall Jenner
Ecrit par

La supermodella è stata immortalata per le strade di New York in outfit maschili, ma questa non è la prima volta che Kendall sceglie uno stile tomboy! Ecco i più belli di sempre.

Kendall Jenner ci ricasca: bandite gonne e note romantiche, la vulcanica top model di casa Kardashian è stata avvistata ieri per le vie di New York in una mise maschile. Occhiali da sole e capelli raccolti, la modella sfoggiava un completo dal piglio sartoriale in gessato multicolor, composto da un ampio blazer e pantaloni. Lo stravagante outfit scelto dalla bellissima Kendall prevedeva inoltre una maglietta bianca e ai piedi un paio di sneaker dello stesso colore (il modello scelto appartiene alla linea Adidas Yeezy Powerphase); ma il pezzo forte della mise era il marsupio, ostentato con nonchalance dalla top model americana, in un nostalgico revival anni Novanta dal sapore grunge.

I LOOK MASCHILI DI KENDALL JENNER
Kendall Jenner: La top dei look tomboy - photo
Kendall Jenner: La top dei look tomboy - photo
Kendall Jenner: La top dei look tomboy - photo
Kendall Jenner: La top dei look tomboy - photo
Kendall Jenner: La top dei look tomboy - photo

Chi se non Kendall Jenner poteva riuscire a sdoganare il marsupio rendendolo nuovo must have di stagione? L'accessorio cult degli indimenticabili Nineties torna in voga grazie alla supermodella, apparsa in forma smagliante anche senza trucco, per una bellezza naturalissima e acqua e sapone. Ma questa non è la prima volta che indossa un completo maschile: Kendall ha optato spesso per il menswear, mostrando quanto sia una scelta sofisticata e chic, nonostante il look informale e comodo. Uno stile tutto indicato per chi si sente un po' un maschiaccio ma non rinuncia alla femminilità. Nella gallery sopra tutti gli outfit da copiare!

Crediti: Archivi web