Kendall Jenner, Emily Ratajkowski, Lucia Javorcekova: Natale 2015, chi vorresti sotto l'albero?

Kendall Jenner in compagnia di Babbo Natale
Ecrit par

La letterina a Babbo Natale non ha mai assunto connotati così sexy: merito di tre bellezze mozzafiato come Kendall Jenner, Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova.

In Lapponia sono ore calde: i postini di tutto il mondo stanno consegnando milioni di letterine contenenti le richieste dei bambini di tutto il mondo, specie di quelli che sono stati buoni per tutto l'anno. Baleno, Saetta e Scintilla - le renne - riposano in vista dell'imminente traversata mondiale, gli elfi si sono affidati ai sindacati per protestare delle lunge ore di straordinari a cui sono sottoposti e Babbo Natale si dedica alla sezione 'bambini cresciuti', ovvero il consistente manipolo di over 18 rigorosamente single in cerca di una bellezza sotto l'albero. Le missive giunte alla residenza di 'Santa Claus' contengono i nomi più caldi dello showbiz: da una diva delle passerelle alla star di Facebook, passando per la reginetta di Instagram con velleità artistiche. Di chi si tratta? Di nomi 'caldi' come Kendall Jenner (new entry tra gli 'angeli' di VS), Lucia Javorcekova e della sensuale Emily Ratajkowski (ecco il sexy video natalizio per LOVE Magazine). Ammirate le 3 bellezze nella gallery di melty:

Kendall Jenner (tra le top sexy di novembre, scopri le altre) ha suonato la carica natalizia, protagonista del divertente 'calendario dell'avvento' di LOVE Magazine. È lei la conturbante modella (nuda ovviamente) impegnata a farsi la doccia negli scatti che il magazine ha postato su Instagram. È sempre lei ad indossare uno strampalato costume da squalo martello che lascia scoperte le gambe della sorellastra di Kim Kardashian. Anche Emily Ratajkowski (ecco il suo topless mozzafiato su Instagram) ha messo a disposizione le sue grazie per LOVE Magazine: la star del videoclip "Blurred Lines" è la bellezza mozzafiato che balla in intimo e autoreggenti in un video a dir poco hot, in grado di mettere in risalto lo straripante seno della Ratajkowski grazie all'ausilio dello slow-motion. Parlando di décolleté non può non venire in mente Lucia Javorcekova (ecco le nuove foto in cui appare senza veli), giunonica modella slovacca che ha conquistato fan sui social a suon di #escile. Questi tre sono i nomi più gettonati per il Natale dai single di tutto il mondo, anche se i tre 'angeli' Swanepoel, Prinsloo e Ribeiro giurando di far cambiare idea ai ritardatari della letterina.

Crediti: youtube, Mert Alas and Marcus Piggott, W Mag, Sports Illustrated, Lucia Javorcekova official, LOVE Mag, web