Kendall Jenner e Gigi Hadid: Victoria's Secret Fashion Show 2015, le new entry

Jenner e Hadid al Vs Fashion Show
Ecrit par

Manca pochissimo al Victoria's Secret Fashion Show 2015, l'evento dell'anno in cui le modelle più hot del piabeta sfileranno in intimo. Tra loro anche Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Nella serata di domani, cioè martedì 10 novembre, verrà diramato dalle autorità un comunicato ufficiale. Sarà rivolto ai cittadini di sesso femminile che abbiano (almeno) un marito, un compagno o giù di lì: trattasi di un codice rosso per cui servirà tutto il self control e l'elasticità mentale di mogli e fidanzate varie, che dovranno perdonare i loro rispettivi. Va in scena infatti il Victoria's Secret Fashion Show 2015 (guarda le protagoniste più hot), l'evento dell'anno in cui le top model più hot del pianeta sfileranno con i loro completini intimi dotati di ali da angelo (anche se di santo ci viene in mente ben poco). Tutto ciò potrebbe generare ddei sintomi diffusi: perdità della dignità, aumento sconsiderato della bava, incremento anomalo della peluria, sviluppo dell'olfatto, comparsa di artigli e zanne e , infine, ululati. Chiaro che le autorità cittadine fanno appello al buon senso (e magari al buon sesso) delle donne cosiddette normali. A New York sfileranno infatti alcune fra le modelle più mozzafiato del pianeta: tra di loroi nuovi angeli Sara Sampaio e Stella Maxwell e le veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel, reduce da un servizio fotografico bollente a Bora Bora proprio per Victoria's Secret.

Kendall Jenner e Gigi Hadid: Victoria's Secret Fashion Show 2015, le new entry

Tra i non angeli chiamati a sfilare in passerella, oltre all'esuberante Josephine Skriver, vi saranno anche le chiacchieratissime Kendall Jenner e Gigi Hadid, due fra le top model più richieste dallo showbiz. Per la sorellastra di Kim Kardashian si tratta del primo Victoria's Secret Fashion Show, un'esperienza unica che avrà modo di condividere con l'amica Gigi Hadid, recentemente (incredibile ma vero) tornata single. Le due, solo lo scorso weekend, hanno presenziato al party di Balmain (qui le foto) e, il mattino seguente, hanno smaltito i postumi della sbornia andando a fare colazione insieme, in compagnia anche di Cara Delevingne. Ora, sia Kendall Jenner che Gigi Hadid, sono chiamate alla prova (costume) del 9. Per chi fosse scettico sulla sensualità di Gigi Hadid poi, basti pensare che è stata proprio la modella di origine palestinese a suonare la carica in passerella durante lo show di Tommy Hilfiger alla New York Fashion Week, indossando un bikini arcobaleno super chic. La modella statunitense, assieme a sua sorella Bella Hadid, ha rubato la scena con una nota di colore sul finale della sfilata: le due modelle si sono infatti scambiate un tenero bacio a fine show, dopo aver indossato una vasto assortimento di capi di ispirazione caraibica.

Kendall Jenner e Gigi Hadid: Victoria's Secret Fashion Show 2015, le new entry - photo
Kendall Jenner e Gigi Hadid: Victoria's Secret Fashion Show 2015, le new entry - photo
Kendall Jenner e Gigi Hadid: Victoria's Secret Fashion Show 2015, le new entry - photo
Crediti: you tube, Archivio web, Splash News, Archivi web, web , melty.it