Kendall Jenner e Gigi Hadid: Sexy debutto al Victoria's Secret Fashion Show 2015

Jenner e Hadid al VS Fashion Show
Ecrit par

L'esordio al Victoria's Secret Fashion Show 2015 per Kendall Jenner e Gigi Hadid è da standing ovation. Ecco le due top model al fianco di Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo!

Tripudio doveva essere e tripudio è stato, con un picco massimo testosteronico registrato ai 4 angoli della Terra: gli 'angeli' più hot del pianeta hanno animato il Victoria's Secret Fashion Show 2015 (ecco gli angeli più attesi dell'evento), sfilando in lingerie per il brand di moda statunitense. Accanto alle veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel hanno fatto capolino le new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid (scopri tutto sulle loro scorribande notturne), al loro debutto nello show più ambito da chi intraprende la carriera di modella. "Spread Your Wings" cantava Freddie Mercury, celebre frontman dei Queen: è ciò che hanno fatto sia la sorellastra di Kim Kardashian che la modella di origine palestinese, le quali hanno fatto sì che la temperatura a New York salisse al di sopra della soglia dell'hot, sfilando in completini intimi barocchi e coloratissimi e mantenendo perfettamente l'equilibrio su tacchi a dir poco vertiginosi. Il Victoria's Secret Fashion Show 2015 (guarda i backstage in topless di Elsa Hosk e Stella Maxwell) e l'attenzione maniacale per i dettagli: bracciali, collane ed elementi di decoro indossati dalle top model, altresì scoperte nei loro punti strategici. Ecco la gallery che non andrebbe mai vista al primo mattino:

Kendall Jenner e Gigi Hadid: Sexy debutto al Victoria's Secret Fashion Show 2015 - photo
Kendall Jenner e Gigi Hadid: Sexy debutto al Victoria's Secret Fashion Show 2015 - photo
Kendall Jenner e Gigi Hadid: Sexy debutto al Victoria's Secret Fashion Show 2015 - photo

Kendall Jenner e Gigi Hadid (tutto sulla loro presenza allo show) avevano i riflettori puntati addosso, per via della loro chiacchieratissima vita privata: flirt con popstar e campioni di Formula 1, serate passate insieme a far baldoria e scatti super sexy su Instagram. Le due hanno faticato tantissimo per apparire nella forma strepitosa che abbiamo potuto ammirare dalle foto: una dieta ferrea e un allenamento super personalizzato, in grado di renderle pressochè perfette. Nei giorni scorsi Gigi Hadid (guarda il sexy bacio con la sorella Bella alla NYFW) aveva anche postato uno scatto che la ritraeva senza trucco dopo un workout estenuante: sforzi ripagati, dal momento che la modella ha potuto sfoggiare le sue curve mozzafiato, al pari di Kendall Jenner, apparsa a suo agio in passerella durante il Victoria's Secret Fashion Show 2015. Chissà che nei prossimi mesi il brand di lingerie non annunci l'ingresso nella scuderia di due nuovi angeli...

Kendall Jenner e Gigi Hadid: Sexy debutto al Victoria's Secret Fashion Show 2015
Crediti: enews!, WWD/REX, WireImage, Daily Mail, melty.it