Kendall Jenner e Gigi Hadid: Look anni '90 per le strade di New York

Gigi Hadid e Kendall Jenner
Ecrit par

Kendall Jenner e Gigi Hadid sono state fotografate per le strade di New York sfoggiando un look anni ’90: il nuovo trend di stagione è in arrivo?

The 90’s are back! Negli ultimi anni abbiamo assistito a una riproposizione dei trend degli anni ’50 e ’60 e adesso sembra che i tanto bistrattati anni ’90 stiano tornando di moda. O quantomeno l’abbigliamento di Kendall Jenner e Gigi Hadid sfoggiato ultimamente sembra suggerirci questa idea e sappiamo che le tue modelle sono le prime a lanciare le nuove tendenze suggerite dagli stilisti. E se già da qualche tempo avevamo visto tornare in voga il choker, ora è il turno di jeans baggy e maglie corte. Mercoledì 31 maggio, Gigi e Kendall sono stati viste andare da Nabu a New York sfoggiando outfit che anche le loro mamme avrebbero potuto indossare una ventina di anni fa.

I BEST LOOK DI KENDALL JENNER E GIGI HADID

Kendall Jenner indossava una maglia bianca a collo alto e corta a stampa floreale di Eckhaus Latta, jeans a vita alta e ampi, occhiali da sole rettangolare bianchi, scarpe a tennis bianche Adidas e una pochette Chanel nera che ha agganciato alla cintura. Gigi Hadid, invece, ha sfoggiato una t-shirt corta, jeans cascanti, scarpe a tennis Reebok Classic, un maglioncino rosso Adelle legato intorno al collo e occhiali da sole a forma di occhio di gatto con montatura rossa. Siete pronte a tirare fuori dall’armadio i vecchi ricordi degli anni ’90?

#ad ❣️ Wednesday in my @reebokclassics #classicleather ????????

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Crediti: dailymail, Archivio web, Just jared, Twitter, Instagram, Splash, w magazine