Kendall Jenner, Cara Delevingne, Gigi Hadid: Sexy hangover (FOTO)

Kendall, Gigi e Cara fanno colazione
Ecrit par

Una notte da leonesse: è quella che hanno vissuto Cara Delevingne, Kendall Jenner e Gigi Hadid. Le tre modelle immortalate al mattino dopo il party di Olivier Rousteing.

Solo qualche giorno fa a New York ha avuto luogo la sfilata evento di H&M, in collaborazione con Balmain del direttore creativo Olivier Rousteing, francese classe '85 additato come uno dei più giovani e geniali del settore. Allo show hanno preso parte anche le supermodelle Kendall Jenner e Gigi Hadid (top look per le due), che hanno sfilato nella Grande Mela davanti agli sguardi dei fortunati invitati all'evento. La scorsa notte si è tenuto il party di Olivier Rousteing, transalpino la cui carriera ha preso piede proprio in Italia, alla corte di Roberto Cavalli. Una festa superlativa, con una lista di invitati di quelle delle grandi occasioni: c'erano anche le suddette Kendall Jenner e Gigi Hadid (ecco il bacio hot con la sorella Bella), assieme alla modella più "ingrata" del momento, ovvero Cara Delevingne (lato b da urlo per la star delle passerelle), in rampa di lancio ad Hollywood dopo l'esordio in "Città di Cartà" e il piccolo ruolo in "Pan", accanto a Hugh Jackman (un flop clamoroso al botteghino però). La supermodella inglese dalle sopracciglia inconfondibili sarà anche la protagonista assoluta di "Suicide Squad", il cinecomic diretto da David Ayer che arriverà in sala la prossima estate. Dopo la notte da leonesse, Cara Delevingne, Kendall Jenner e Gigi Hadid sono state pizzicate al mattino, ancora terribilmente sexy (soprattutto Kendall Jenner). Eccole nella gallery di melty:

Kendall Jenner, Cara Delevingne, Gigi Hadid: Sexy hangover (FOTO) - photo
Kendall Jenner, Cara Delevingne, Gigi Hadid: Sexy hangover (FOTO) - photo
Kendall Jenner, Cara Delevingne, Gigi Hadid: Sexy hangover (FOTO) - photo

Tre bellezze dalle gambe lunghissime abbigliate in modo terribilmente sexy, vista l'ora. Mentre Kendall Jenner (guardala in bikini bianco come la Bond-Girl Ursula Andress) predilige un look total black in cui spiccano un paio di fuseaux che ben poco lasciano all'immaginazione, Cara Delevingne (che ha attaccato Richard Madden nelle scorse settimane) opta per una mise da teenager: short di jeans e cappellino. Decisamente più sexy la modella di origine palestinese Gigi Hadid, la quale indossa una gonna a palloncino che lascia scoperte le gambe della modella. I postumi dell'hangover sono appena visibili e le ragazze sembrano aver superato alla grande la sbornia notturna. Del resto sono allenate anche ai party, oltre che alle sfilate in giro per il mondo...

Kendall Jenner, Cara Delevingne, Gigi Hadid: Sexy hangover (FOTO)
Crediti: Youtube, Archivi web, Splash News