Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid tornano insieme per Chanel (Foto)

Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid
Ecrit par

C'è una passerella che, ogni anno, raduna le modelle più desiderate del momento, quella di Karl Lagerfeld. All'appello parigino non potevano mancare le Hadid e la Jenner.

Sono compagne di fashion week: le sorelle Hadid e Kendall Jenner sono il fiore all'occhiello di tante sfilate che abbiamo visto concatenarsi tra New York, Londra, Milano e ora Parigi. Le combinazioni sono diverse: è capitato di vedere Gigi e Bella sulla passerella di Tommy Hilfiger o ancora Kendall e Bella su quella di Alexander Wang. Ma è raro che il trio, paparazzato spesso per uscite tra un défilé è l'altro, si ritrovi all'interno dello stesso show. Da questo punto di vista (e non solo) Chanel è una certezza: re Karl Lagerfeld non si lascia sfuggire le indossatrici più in voga. Per la collezione autunno inverno 2017/2018, andata in scena al Grand Palais, le top model erano accomunate da un'acconciatura retrò, con i capelli cotonati e una fascia a spingerli dietro, in pelle o con applicazioni preziose. La linea pret-à-porter presentata da Kendall, Gigi e Bella è in effetti tutto un gioco tra elementi dal passato e ispirazioni dal futuro.

Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid tornano insieme per Chanel (Foto) - photo
Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid tornano insieme per Chanel (Foto) - photo
Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid tornano insieme per Chanel (Foto) - photo

Se ci sono infatti alcune tracce inconfondibile dello stile Chanel, dal tweed immancabile su cappotti e giacche alle desideratissime tracolline , e dettagli d'antan come la punta quadrata degli stivali, la proiezione è al futuro con guanti tagliati colo argento e collant sparkling che sembrano lanciare nello spazio. Oltre che sulla passerella, gli astri erano anche fra il pubblico, dove ad assistere allo show c'erano, fra le altre, Cara Delevingne (che a Parigi si è riunita con la BFF Kendall Jenner) Rita Ora e Lily-Rose Depp.

Crediti: dailymail, Chanel