Kendall e Kylie Jenner vs Bella e Gigi Hadid : Quali sono le fashion sisters più alla moda?

Kendall e Kylie Jenner con Bella Hadid
Ecrit par

Spesso le sorelle più seguite della moda escono insieme, facendo sfoggio delle ultime tendenze. Ma qual è la coppia più up-to-date, Kylie e Kendall o Gigi e Bella?

Le loro agende possono essere stracolme di impegni, ma le fashion sisters come Kylie e Kendall Jenner o Gigi e Bella Hadid non rinunciano a prendersi di tanto in tanto delle pause per delle uscite tra sorelle. E la cosa più incredibile è che i loro look spesso sono abbinati! Lo faranno apposta, un po' come quando da bambine ci si divertiva a vestire allo stesso modo le bambole, o è tutta questione di moda? Guardiamo alcuni outfit sfoggiati da queste giovani celebrità. Ad esempio le più piccole del clan Kardashian hanno trascorso una serata in un locale per vip di Beverly Hills. A guardarle si direbbe che il dresscode imposto fosse il bianco: Kylie ha optato per un total white perlato, con un minidress a sottana, coperto da un bomber e abbinato a sandali a stiletto con cinturino. Kendall invece ha spezzato con dei pantaloni a zampa, neri come gli accessori, dall'immancabile choker neck lace, che indossa anche per passeggiate in città, alla tracolla griffata. Le Hadid, accomunate inoltre dalla "passione" per lo stesso uomo, puntano talvolta su colori più accesi, altre su tendenze casual.

Kendall e Kylie Jenner vs Bella e Gigi Hadid : Quali sono le fashion sisters più alla moda? - photo
Kendall e Kylie Jenner vs Bella e Gigi Hadid : Quali sono le fashion sisters più alla moda? - photo
Kendall e Kylie Jenner vs Bella e Gigi Hadid : Quali sono le fashion sisters più alla moda? - photo

Quando si tratta di streetstyle, la fidanzata di Zayn Malik opta spesso per sneakers e leggings, come anche l'ex di The Weeknd, a meno che non voglia cedere al suo debole per stile rock e animalier. Che si parli delle Jenner o delle Hadid, si passa dallo sportychic di giorno ad uno stile curato nel minimo dettaglio per le uscite serali. Difficile quindi stabilire quale coppia di fashion sister sia più alla moda, soprattutto vista la loro devozione alle tendenze sfilate in passerella: preferire Gigi e Bella a Kendall e Kylie è questione di gusti.

Crediti: dailymail