Kendall e Kylie Jenner: Bikini hot e mani birichine sul lato B (FOTO)

Kylie e Kendall Jenner
Ecrit par

Kendall e Kylie Jenner, bellezze al sole: le due sexy star, assieme all'esuberante Haley Baldwin, sono protagoniste di alcuni scatti hot in piscina.

Tripudio di sensualità a bordo piscina: Kylie Jenner + Hailey Baldwin + Kendall Jenner (tra le più sexy del Met Gala 2016). Tris di bellezze affiancate, per l'occasione, dalle top model Cami Morrone e Lauren Perez. Hanno festeggiato così, le ragazze dei reality a stelle e strisce. Per le sorellastre di Kim Kardashian e per la figlia di Stephen Baldwin (fratello del più noto Alec, era uno dei "Soliti Sospetti" di Bryan Singer) è scattata l'operazione "mini bikini": eccole super sexy a bordo piscina, intente a mostrare le proprie curve mozzafiato, messe in risalto da costumi da bagno a dir poco succinti. Un secondo scatto, ancora più esplicito, le vede intente a coprirsi reciprocamente il lato b con le mani. La più sexy? Sicuramente Kendall Jenner (guarda le sue foto hot), fasciata da un bikini bianco ancor più bollente del sole di mezzogiorno. In quello che è stato il Memorial Day delle bellezze da copertina, ci è scappato pure un "tattoo selfie": protagoniste Kylie Jenner e Haley Baldwin, immortalate in un abbraccio malizioso. Le due hanno mostrato un tatuaggio molto simile (posizionato sul fianco): una scritta minimal posizionata in una zona ad hoc. La sorellastra di Kim Kardashian, che ha recentemente rotto con il rapper Tyga (che secondo i tabloid avrebbe trovato nella curvy Demi Rose il nuovo amore), ha postato la foto di gruppo sui social, aggiungendo la didascalia "Girls, Girls, Girls".

Kendall e Kylie Jenner: Bikini hot e mani birichine sul lato B (FOTO) - photo
Kendall e Kylie Jenner: Bikini hot e mani birichine sul lato B (FOTO) - photo

Hailey Baldwin è sembrata invece la più scatenata del gruppo: classe '96, la scorsa estate è stata paparazzata spesso assieme alla discussa popstar Justin Bieber, il bad boy della musica che ha avuto un cameo in "Zoolander 2". La modella statunitense è stata protagonista di un filmato hot girato lo scorso natale. Nel video girato per LOVE Magazine si muoveva felina e giocava maliziosamente con la telecamera: i capelli biondi fluttuanti, come investiti da un grosso getto d'aria, un rossetto rosso fuoco e un corpo statuario, ricoperto da ricami in pizzo e da un paio di short aderentissimi, che lasciavano scoperte le gambe chilometriche della modella. Ecco Hailey Baldwin nel video 'dell'avvento':

Kendall e Kylie Jenner: Bikini hot e mani birichine sul lato B (FOTO)
Crediti: Steve Granitz, Getty Images, LOVE Magazine, dailymail, instagram