Ken Umano: ennesimo intervento di chirugia, il video finisce online

Rodrigo Alves, il Ken Umano
Ecrit par

Dopo aver speso ben 500 mila euro per trasformare completamente il suo corpo, nelle ultime ore, Rodrigo Alves, si è sottoposto ad un intervento che ha messo a rischio la sua salute.

Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano, è diventato famoso anche in Italia non solo per il suo aspetto simile ad una bambola, ma anche e soprattutto per via delle sue ospitate negli studi di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nelle ultime ore si è sottoposto all'ennesimo intervento e, questa volta, il video della delicatissima operazione chirurgica, nella quale stava rischiando la vita, è finito online, proprio sul suo profilo instagram. Il social network, dopo poche ore, ha rimosso il video dal suo profilo per via dei contenuti troppo espliciti. Il Daily Mail, lo ha ripubblicato censurando le parti più "forti". Ecco il tipo di operazione alla quale si è sottoposto.

Il Ken Umano aveva chiesto al dottor Obeng di farsi rimuovere ben 6 costole per snellire il suo busto. Il medico però si subito è rifiutato di fare questa operazione molto delicata poichè avrebbe potuto mettere a rischio la sua vita, motivo per il quale, successivamente, hanno rimosso solo 4 costole. La trasformazione di Rodrigo Alves, dal primo intervento ad oggi, è davvero notevole. Il suo aspetto è completamente modificato e, buon senso vorrebbe che si fermasse anche. Perchè spingersi così tanto al limite? Che ne pensate?


Crediti: Archivi Web