Katy Perry: Vintage e senza Orlando Bloom al Coachella (FOTO)

Katy Perry al Coachella
Ecrit par

Anche Katy Perry è arrivata al Coachella, e non ha perso occasione per fare un po' di pubblicità alla sua nuova linea di rossetti.

Il Coachella Music Festival è celebre in tutto il mondo per lo spirito libero e la buona musica che lo caratterizzano, ragion per cui non stupisce la presenza assidua di Katy Perry all'evento. Anche quest'anno la popsta americana ha infatti deciso di prendere parte alla kermesse, come testimonia uno scatto da lei pubblicato sul suo profilo Instagram, che la vede protagonista insieme all'amica Cleo Wade.'Day 1. Coachella. Coral Cat. @cleowade @covergirl #katykatmatte'. La foto è infatti un pretesto non solo per mettere in bella mosta uno dei suoi look vintage e floreali, con tanto di occhialoni bianchi e fascia glitterata, ma è soprattutto un modo per fare pubblicità alla sua prima collezione di rossetti per Covergirl, Coral Cat.

Day 1. Coachella. Coral Cat. @cleowade @covergirl #katykatmatte ????

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Sebbene Katy sia infatti volto del brand da anni, questa è la prima volta in cui veste i pani di direttore artistico per una linea di make up: "Dopo anni in cui sono stata il volto, ora sono quella che creerà i volti" ha twittato il 15 aprile la cantante annunciando la sua nuova avventura. Lecito attendersi nei prossimi gioni una valanga di scatti della Perry con le sue amiche, ma in molti si chiederanno dove sia finito Orlando Bloom, suo fidanzato inseparabile negli ultimi mesi: l'attore britannico troverà il tempo di presenziare al Festival, o preferirà lasciare la ribalta mediatica tutta alla sua ragazza, non distogliendo l'attenzione da lei?

Crediti: justjared