Katy Perry: “Unconditionally”, video teaser online

Katy Perry
Ecrit par

Sul canale Youtube di Katy Perry è stato pubblicato il teaser del video di “Unconditionally”, secondo singolo estratto da “Prism”. Guarda il video su melty.it.

Giovedì 14 novembre sul canale Youtube della cantante è stato pubblicato un video teaser di “Unconditionally”, secondo singolo estratto dall'album "Prism" che Katy Perry ha eseguito agli MTV EMA 2013 dove ha vinto il premio come “Best Female”. La preview raccoglie una serie di immagini tratte dal video ufficiale: si vedono dei piccoli fotogrammi, alcuni in slowmotion. Ambienti lussuosi, baci, balli e Katy Perry vestita in oro che canta il brano. Le immagini scorrono intervallate da alcuni versi tratti dal testo della canzone che parla, appunto, di un amore incondizionato. Alla fine del video compare bianca sullo sfondo nero la scritta “Unconditionally Coming Soon”, con le lettere “c” e “o” a formare il simbolo dell’infinito. La cover ufficiale del singolo invece vede Katy Perry distesa un’automobile nera che ha tutta l’aria di essere un carro funebre, circondata da sabbia e fiori.

video lyric di "unconditionally" il video teaser pubblicato su youtube

“Unconditionally” è appunto il secondo singolo estratto da Prism, il quarto album della popstar americana uscito a ottobre 2013. L’album è stato anticipato dal singolo “Roar”, che ha scalato le classifiche in poco tempo diventando subito una hit diffusa continuamente in radio e utilizzata spesso come colonna sonora di spot e servizi televisivi e non. Katy Perry, che sarà ospite della semifinale di X Factor 7 il 5 dicembre, è molto amata dal pubblico e recentemente ha trovato il tempo per parlare delle sue colleghe Miley Cyrus e Rihanna, con cui condivide spesso palchi e premi, dichiarando di non apprezzarle particolarmente a causa del loro spogliarsi continuamente a favore di telecamere.

Crediti: Archivio web, JustJared, katy perry, getty images