Katy Perry: Senza sopracciglia nel teaser di "This is how we do"

Katy Perry, il nuovo video è This is how we do
Ecrit par

Con due post su Instagram Katy Perry ha rivelato la data di uscita del nuovo video "This is how we do", fissata per il 31 luglio. Nelle foto teaser la cantante appare senza sopracciglia...guardale su melty.it!

Dopo il video lyric di “This How We Do”, Katy Perry ha comunicato la data di uscita del videoclip ufficiale, ovvero giovedì 31 luglio. La popstar ha postato su Instagram due fotografie che la ritraggono in pose e stili decisamente sopra le righe: nel primo Katy Perry appare senza sopracciglia, proprio come avevano fatto in passato Miley Cyrus e Lady Gaga. Nella seconda immagine Katy Perry indossa un vestito che richiama i quadri di Piet Mondrain e un'acconciatura bicolore bionda e castana. "This how we do" è il quinto estratto dall’album “Prism” dopo "Roar", "Unconditionally", "Dark Horse" e "Birthday": su Twitter la cantante aveva cinguettato ai fan di tenersi pronti per l’ennesimo party. Si tratterà quindi di un altro videoclip colorato e pieno di vita, in vero stile Katy Perry.

Il nuovo video bisserà il successo di "Dark Horse"? Katy Perry è infatti l'artista più cliccata su Youtube insieme a Shakira e Rihanna: il video del brano in collaborazione con Juicy J è al comando della classifica diffusa dalla piattaforma per i primi sei mesi del 2014. Ma non solo: la popstar statunitense ha collezionato diverse nomination ai prossimi MTV Video Music Awards 2014 e ha fondato la sua etichetta discografica, la Metamorphosis Music. Basta così? No, perchè Katy Perry potrebbe essere anche la protagonista di un nuovo musical di Broadway. This is how she do...

Crediti: Archivio web, getty images