Katy Perry, Selena Gomez, Taylor Swift: Donne che amano i musicisti!

Katy Perry e John Mayer
Ecrit par

Molte cantanti internazionali hanno dimostrato di non amare solo la musica bensì anche i.. musicisti! A dimostrarlo ci pensano Katy Perry, Selena Gomez e Taylor Swift con i loro vecchi e nuovi amori! Scopri di più su melty.it.

In ogni sua sfumatura e in ogni suo genere, la musica è certamente uno dei modi migliori per evadere, per distrarsi o, più semplicemente, per rilassarsi. Per chi l’ascolta – e l’ascolta con il cuore e con la mente e non solo con le orecchie! – un buon concerto e una grande voce possono essere le ancore di salvezza per una giornata iniziata male o, viceversa, terminata nel peggiore dei modi. Un grande compito, quindi, attende le nostre voci preferite le quali, al contrario di chi ascolta, paiono amare più i musicisti in sé che la musica in generale. Un’esagerazione? Probabile! Ma le star dello show biz internazionale sono la prova che un uomo con la chitarra in mano ha certamente il suo fascino e forse, più che ascoltare le dolci note del suo strumento, è più la vista - che l’udito - a godere dello spettacolo. Le prove? Le storie d’amore di Selena Gomez, Taylor Swift e Katy Perry!

Una delle relazioni più sofferte nel mondo della musica, infatti, è stata certamente quella che ha unito Justin Bieber a Selena Gomez – recentemente accusata da Ariana Grande di cantare in playback. In effetti, nonostante la dichiarazione della popstar statunitense, “Justin è totalmente fuori controllo”, – ricordate il chiacchierato video del cantante in Brasile in compagnia di una prostituta? – amici e conoscenti di Selena Gomez hanno più volte ricordato quanto la popstar pensi a lui. E se la causa fossero le tenere parole di Heartbreaker, il singolo di Justin Bieber che colpì tutte le fan per le sue parole d’amore? “You say that you don’t wanna talk but it’s cool, been thinkin’ about you all day long, hopin you’ll pick up your phone. And I know that I don’t wanna lose your love”.

Selena Gomez, d’altronde, non è l’unica stella del mondo della musica a cadere fra le braccia di un collega musicista. A farle compagnia c’è Taylor Swift che – tra una canzone per un ex e una per un altro – non ha mancato più volte di innamorarsi di un componente di una band. Stiamo parlando, in particolare, di Joe Jonas, il leader vocale dei Jonas Brothers, e della più recente relazione con Harry Styles, il più giovane volto degli One Direction. Tra i chiacchierati frequentatori di Taylor Swift, però, spicca anche il nome di John Mayer, nientemeno che l’attuale fidanzato di Katy Perry. Se con la cantante country si parlava di flirt, tra la scoppiettante reginetta della giungla e il chitarrista, invece, pare esserci in programma nientemeno che un matrimonio. Sicuramente, il singolo che la coppia ha registrato insieme, “Who you love”, trascina tutti gli ascoltatori nei cuori pieni d’amore dei due futuri sposini. Al fascino del chitarrista, d’altronde, non si sfugge mai!

Crediti: tavarinho123, Archivio web