Katy Perry scrive a Taylor Swift su twitter... ma è un hacker!

Katy Perry e Taylor Swift
Ecrit par

Il profilo twitter di Katy Perry è stato hackerato, e l'hacker si è divertito ad inviare una serie di messaggi alla sua acerrima rivale Taylor Swift.

Esattamente com'è successo a Ian Somerhalder, anche l'account twitter di Katy Perry è stato hackerato. Se nel caso della star di 'The Vampire Diaries' il pirata informatico si era divertito a scrivere all'ex fidanzata di lui, Nina Dobrev, nel caso della California Gurl i messaggi sono stati invece recapitati a una delle sue acerrime rivali. Dopo aver pubblicato sul profilo della popstar tweet sibillini come 'gli hacker hackereranno', è arrivata infatti una dedica a Taylor Swift:' mi manchi baby @taylorSwift13'. Insomma, questo hacker ha davvero senso dello humor considerando le numerose occasioni in cui Katy e Taylor hanno confessato di non essere propriamente amiche.

Katy Perry scrive a Taylor Swift su twitter... ma è un hacker!

La rivalità tra le due super cantanti americane è ovviamente riconducibile a questioni di cuore: entrambe hanno infatti avuto una relazione con il musicista John Mayer, fino a pochi mesi fa ancora impegnato con la Perry. Dal canto suo, oltre a dedicare una canzone a John, Taylor Swift ha ben pensato di scriverne una anche per la sua collega ormai nemica giurata: 'Bad Blood'. La Perry non ha mai risposto in musica alle provocazioni della bionda interprete di 'Shake Off', limitandosi a rubarle dei ballerini per il tour e a dedicarle qualche battuta al vetriolo. E invece, dopo questo shcerzo ben riuscito, come si metteranno le cose?

Crediti: Archivio web