Katy Perry rivela la sua nuova ossessione fashion

Katy Perry e la sua nuova ossessione
Ecrit par

Katy Perry non ha mai negato di essere una grande appassionata di moda, e ha confidato la sua ultima ossessione fashion.

Katy Perry si sta dedicando unicamente all'ozio nel corso di queste vacanze natalizie: la popstar americana, che lo scorso Natale era stata vittima di un bizarro scherzetto, ha voluto condividere con i suoi fan la sua nuova ossessione in fatto di moda. La California Gurl ha infatti postato uno scatto che la vede indossare una comoda vestaglia con le sue iniziali ricamate, e il volto perfettamente truccato: " Da vera appassionata di vestaglie (se volete delle prove guardate tutte le foto e i video girati durante il tour). ho deciso di contagiare con la mia ossessione per la comodità amici e parenti questo Natale, donando a ciascuno il proprio modello con le iniziali. (...) Se mi vedrete al supermercato indossando questa, sappiate che sono felice" ha scritto la Perry nella didascalia dello scatto. In effetti, a giudicare dalla sua espressione, Katy sembra realmente serena e tranquilla: l'affetta e la compagnia della sua famiglia sembra farle davvero bene, nonostante, almeno per il momento, manchi un uomo al suo fianco. L'amore per la moda della bella cantante non sorprende tuttavia più di tanto.

L'amore per la moda della bella cantante non sorprende tuttavia più di tanto. Katy Perry, in una recente intervista a People, ha parlato della sua possibile carriera qualora non avesse sfondato nel mondo della musica. La popstar americana ha infatti spiegato che si sarebbe vista bene nel mondo del fashion: " Amo i look creativi, li realizzo con le mie amiche, quindi non mi sarei vista male come stilista". In effetti, dando un'occhiata agli ultimi progetti che l'hanno vista coinvolta, la risposta non è poi così sorprendente: la California Gurl è stata testimonial per la campagna natalizia di h&M oltre che per quella di Moschino, ed ha anche lanciato la sua prima linea di tute per la notte.

Katy Perry rivela la sua nuova ossessione fashion
Crediti: YouTube, archivio web