Katy Perry: Record e remix per "Chained To The Rhythm"

Katy Perry pronta per il nuovo album
Ecrit par

In attesa di scoprire il nuovo album di Katy Perry, ecco l’atteso remix del brano “Chained To The Rhythm”, il cui video ha raggiunto un record incredibile!

Katy Perry sarà senza dubbio la protagonista del 2017: come ci ha abituato in passato, la cantante statunitense potrebbe mettere la firma su una delle hit estive, quel tipo di brano che quando entra in testa, non riesce più ad uscirne. Katy Perry ha pubblicato alcune settimane fa il singolo “Chained To The Rhythm”, realizzato in collaborazione con il rapper Skip Marley: il brano ha raggiunto un grande successo in classifica e ora il videoclip ha superato le 100 milioni di visualizzazioni, diventando il sedicesimo video di Katy Perry ad agguantare questo traguardo invidiabile. Non è finita qui: proprio in vista dell’estate, “Chained To The Rhythm” avrà il suo remix ufficiale.

Katy Perry: Record e remix per "Chained To The Rhythm"

Il remix ufficiale (puoi ascoltarlo QUI) è stato realizzato dal rapper di Atlanta Lil Yatchy che durante il brano confessa la sua simpatia per Katy Perry, esclamando “I love you Katy!”. Il singolo è il primo estratto dal quarto album della cantante statunitense di cui ancora non si conoscono titolo e data di pubblicazione: Katy Perry ha rilasciato un teaser audio di “Deja Vu”, un brano che secondo i ben informati potrebbe essere il secondo singolo estratto dal nuovo lavoro in studio.

Crediti: Youtube, Axelle/Bauer-Griffin, Getty Images