Katy Perry: "Prism", il nuovo album annunciato a Los Angeles

Katy Perry
Ecrit par

Il nuovo album di Katy Perry si chiamerà “Prism” e uscirà il 22 Ottobre 2013. La notizia è stata data da Los Angeles, accompagnata da un mezzo davvero singolare. Scopri di più su melty.it.

Katy Perry non poteva scegliere mezzo migliore per farsi notare. La cantante americana ha annunciato il suo nuovo album a Los Angeles... in perfetto stile Katy Perry. Sul lato di un camion, infatti, è stata impressa la dicitura “October 22, 2013”, accompagnata dalla parola “Prism” e dal nome di Katy Perry. Inutile raccontare la sorpresa degli abitanti di Los Angeles di fronte alla strana apparizione. La conferma sui nuovi progetti di Katy Perry è stata data da Johnny Wujek, stilista da sempre associato al nome della cantante, intervistato da Celebuzz.com. Katy Perry stessa ha rilanciato le foto del camion sui suoi profili Twitter e Instagram. “Fate una foto e vi ritwitto”, è stata la promessa della cantante attraverso il suo profilo Twitter.

“Non preoccupatevi, Los Angeles è solo la prima tappa” ha twittato Katy Perry in seguito, dopo aver rilanciato diverse foto riprese dai suoi fan del camion in giro per Los Angeles. L’album “Prism” di Katy Perry sarà il suo quarto album in studio, dopo “Teenage Dream” del 2010, “One of The Boys” (2008) e "Katy Hudson" (2001). Katy Perry, più volte accostata a Robert Pattinson quale nuova fiamma della star di Twilight dopo Kristen Stewart, è in realtà impegnatissima nella preparazione del suo nuovo album e nel lancio del suo profumo “Killer Queen.”. Si preannuncia dunque un autunno di fuoco sul fronte musicale: “Prism” di Katy Perry uscirà poche settimane prima del nuovo di Lady Gaga, “Art Pop”. Per Lady Gaga, questa volta, sarà difficile inventarsi qualcosa di nuovo.

Crediti: Archivio web