Katy Perry: Orlando Bloom la raggiunge al Coachella (FOTO)

Katy Perry e Orlando Bloom
Ecrit par

Dopo averla vista in una foto in compagnia delle sue amiche, in molti si sono chiesti se Orlando Bloom avesse intenzione di raggiungere Katy Perry al Coachella, e a quanto pare la risposta è sì!

La conferma che tutti attendevano è arrivata: Orlando Bloom ha raggiunto Katy Perry al Coachella Music Festival. I due piccioncini sono stati immortalati insieme mentre ascoltavano un live: la popstar americana ha sfoggiato uno dei suoi look vintage, con occhialoni da sole e bandana tra i capelli, mentre l'attore britannico ha indossato una camicia hawaiana con tanto di collana floreale. Secondo alcuni testimini i due non si sono risparmiati in quanto a dimostrazioni d'affetto: " Erano insieme ad un grande gruppo di persone, sembravano felici e molto vicini. Durante un'esibizione si sono baciati. Orlando era dietro di lei e la cullava sulle note". Insomma, dopo il week end in Colorado, si prospettano altro giorni felici per la coppia del momento, che sembra piacere tanto ai fan di lei che a quelle di lui.

Katy Perry: Orlando Bloom la raggiunge al Coachella (FOTO)

Katy Perry ha annunciato la sua presenza al Coachella con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instam, che la vede protagonista insieme all'amica Cleo Wade.'Day 1. Coachella. Coral Cat. @cleowade @covergirl #katykatmatte'. La foto è infatti un pretesto non solo per mettere in bella mosta uno dei suoi look vintage e floreali, con tanto di occhialoni bianchi e fascia glitterata, ma è soprattutto un modo per fare pubblicità alla sua prima collezione di rossetti per Covergirl, Coral Cat.

Crediti: Archivio web, e!