Katy Perry: Nuovo singolo "Deja Vu" in arrivo?

Il nuovo singolo di Katy Perry è "Deja Vu"?
Ecrit par

Il nuovo album di Katy Perry è più vicino che mai: la cantante statunitense ha infatti rilasciato un nuovo teaser audio!

Katy Perry è pronta al grande ritorno sulle scene: dopo il successo dell’album “Prism” e la grandiosa esibizione al Super Bowl 2015, la cantante statunitense si è presa una pausa dal mondo della musica ma non è di certo sparita dai social e nemmeno dallo showbiz. La relazione con Orlando Bloom è stata infatti protagonista del gossip più curioso fino alla recente rottura che sembrerebbe aver spinto Katy Perry ad un cambio di look: dopo aver sfoggiato diverse tonalità di colore nell’arco della sua carriera, la cantante ci ha dato un taglio optando per un look molto simile a quello di Miley Cyrus. Il 2017 sarà per l’anno del ritorno alla musica.

Katy Perry ha già riconquistato le classifiche internazionali con il brano “Chained To The Rhythm”, realizzato in collaborazione con il rapper Skip Marley. Nelle ultime settimane la cantante ha pubblicato alcuni teaser audio della sua nova musica su Snapchat: proprio un video pubblicato alcune ore fa da Katy Perry potrebbe essere un’anticipazione del nuovo singolo. Secondo i ben informati il nuovo singolo di Katy si intitolerà “Deja Vu”: sarà un ritorno in grande stile?

Katy Perry: Nuovo singolo "Deja Vu" in arrivo?
Crediti: Youtube, dailymail