Katy Perry lancia il countdown del campionato NBA (Video)

Katy Perry e il countdown dell'NBA!
Ecrit par

Dopo essere stata protagonista dell’HalfTime Show del SuperBowl, Katy Perry si avvicina ad un altro sport, ovvero l’NBA!

Katy Perry non si tira indietro davanti a nuove sfide, soprattutto se sono legate allo sport: dopo essere stata protagonista dell’HalfTime Show del SuperBowl, la cantante statunitense si avvicina ad un altro sport, ovvero l’NBA. Con il brano “Chained To The Rhythm”, realizzato insieme al rapper Skip Marley, Katy Perry è protagonista del video di lancio del countdown ai playoff del campionato NBA. Il celebre campionato statunitense entrerà nelle fasi finali tra due settimane e gli appassionati potranno godersi la splendida voce di Katy Perry durante l’attesa.

Il 2017 si conferma quindi l'anno del grande ritorno di Katy Perry sulle scene: il singolo pubblicato a febbraio anticipa infatti il nuovo album che con ogni probabilità vedrà la luce entro la fine dell'anno.Riflettori puntati non solo sulla musica ma anche sulla vita privata della cantante statunitense: dopo la rottura con il fidanzato Orlando Bloom, Katy Perry è stata vista flirtare con l'attore Ryan Philippe durante la festa di compleanno di Elton John.

Crediti: Axelle/Bauer-Griffin, Getty Images