Katy Perry, Kate Upton, Rita Ora: I look al party di Harper's Bazaar

Katy Perry, Kate Upton e Rita Ora
Ecrit par

Dalle parrucche di Katy Perry alle scollature di Kate Upton e Rita Ora, al party che ha concluso la fashion week di New York se ne sono viste delle belle.

La settimana della moda newyorkese, la prima nel calendario delle sfilate ad aver mostrato le collezioni per la prossima primavera estate, si è chiusa con un esclusivo party, nel quadro del sontuoso Hotel Plaza, che ha chiamato a raccolta tante star e non solo dell'ambiente fashion. Tra i personaggi protagonisti dell'evento Harper's Bazaar, oltre alle tre top model del momento, va sicuramente annoverata Katy Perry. L'estrosa popstar, che si è anche esibita nel corso della serata con un vestito inneggiante alla natura, da qualche tempo prova gusto nel giocare con il suo hairstyle: non effettivamente modificando taglio e colore dei capelli ma cambiando in continuazione parrucca... Persino più volte per la stessa occasione! Così al party di Harper's Bazaar Katy (guarda l'hairstyle per Moschino) ha sfoggiato prima un'acconciatura alla Jessica Rabbit, con onde castane tendenti al rosso. Poi la cantante di Dark Horse ha optato per un caschetto e virato sul rosa.

Katy Perry, Kate Upton, Rita Ora: I look al party di Harper's Bazaar - photo
Katy Perry, Kate Upton, Rita Ora: I look al party di Harper's Bazaar - photo
Katy Perry, Kate Upton, Rita Ora: I look al party di Harper's Bazaar - photo
Katy Perry, Kate Upton, Rita Ora: I look al party di Harper's Bazaar - photo

Quanto ai suoi abiti, la Perry ha osato prima con un abito glitterato con spacco profondo, poi con collant tempestati di stellee sandali con zeppa e plateau. Tra i vip della serata newyorkese c'era anche Kate Upton, la modella curvy e bionda di Sports Illustrated (che ha molti punti in comune con Kim Kardashian!). La 23enne americana indossava un abito nero, asimmetrico e paillettato, che non poteva fare a meno di puntare sul suo prosperosissimo décolleté. Ma c'è stata un altro ospite del Plaza che ha fatto delle trasparenze il motivo di forza del suo look. Si tratta di Rita Ora: il suo vestito era uno strano mix di pizzo, velluto (sul colletto) e ricami. D'altra parte la cantante cerca sempre di stupire con outfit azzardati, dal seno strizzato in abito rosso fiammante al reggiseno di perle in discoteca. Chi tra Katy, Kate e Rita sarà riuscita ad attirare di più l'attenzione di fotografi e invitati?

Crediti: dailymail