Katy Perry: John Mayer le dedica il suo nuovo singolo!

Katy Perry e John Mayer
Ecrit par

Non solo sta lavorando al nuovo album, ma Katy Perry è la protagonista del nuovo singolo dell’ex fidanzato John Mayer. Ecco le sue parole.

Katy Perry è al lavoro sul nuovo album, il quarto in carriera: anticipato dal singolo “Chained To The Rhythm”, di cui è uscito il remix realizzato da Lil Yatchy, il nuovo lavoro in studio è ancora immerso nel mistero. Se il 2017 potrebbe essere quindi l’anno del grande ritorno di Katy Perry, c’è qualcuno che ha deciso di renderle omaggio nel più romantico dei modi, ovvero dedicandole una canzone. L’artista in questione è John Mayer, ex fidanzato della cantante statunitense. Durante un’intervista rilasciata al New York Times, il chitarrista ha dichiarato che il suo nuovo singolo “Still Feel Like Your Man” è dedicata proprio a Katy Perry, una relazione vissuta tra alti e bassi per oltre un anno e mezzo.

Katy Perry: John Mayer le dedica il suo nuovo singolo!

“A chi altro dovrei pensare?” ha dichiarato John Mayer a proposito di Katy Perry “E comunque è una prova del fatto che non abbia frequentato tante persone negli ultimi cinque, sei anni. É stata la mia unica relazione!”. Il chitarrista ha spiegato che, da quando si è separato da Katy Perry, ha frequentato poche persone: “Ci sono stati momenti in cui ho pianto, perché capivo che non era solamente una relazione passeggera, era qualcosa di più profondo”. Katy Perry ha chiuso da poco la relazione con l'attore Orlando Bloom, potrebbe esserci spazio per un ritorno di fiamma?

Crediti: YouTube H&M, Larry Busacca, getty images