Katy Perry incinta? Ecco l'indizio!

La foto ritoccata di Katy Perry versione "ingrassata"
Ecrit par

Una foto sospetta, pubblicata sul profilo Instagram della popstar Katy Perry, ha alimentato le indiscrezioni sul web: che la cantante di ‘Roar’ sia incinta?

Oltre ai numerosi rumors (ancora non ufficializzati) che vogliono Katy Perry di nuovo insieme al suo ex, John Meyer, l’artista statunitense potrebbe sorprendere tutti con una nuova bella notizia: Katy Perry è incinta del primo figlio? Il dubbio è esploso sul web a seguito di una foto pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram, sulla quale l’autrice di ‘Roar’ è immortalata con indosso una collana con la scritta “Mom”. Dobbiamo prepararci a un nuovo tormentone? Le voci sulla gravidanza di Katy Perry (guarda le foto e il video del concerto a Milano) circolano sul web dal mese scorso: tutto, infatti, ha avuto inizio da una indiscrezione diffusa da OK! Magazine, che si era affidato ad alcune affermazioni di persone molto vicine all’artista.

Tuttavia niente (ovviamente) è stato ancora confermato. L’immagine in questione, infatti, potrebbe essere interpretata anche in un altro modo: un semplice gesto d’affetto di Katy Perry verso i suoi fan, i cosiddetti “KatyCats”. Il “Mom” rappresenterebbe, in questo caso, una maniera metaforica per definirsi la “mamma” di tutti quelli che la seguono con costanza. Ad avvalorare quest’ultima tesi ci sarebbe il tag posizionato sotto l’immagine, che rimanda proprio al profilo Instagram ufficiale dei suoi fan. La redazione di melty vuole sapere le vostre opinioni al riguardo: credete che Katy Perry sia incinta o si tratta semplicemente di una dichiarazione d’amore nei confronti dei fan?

Crediti: Instagram, David Lopera /xmasterdavid.deviantart.com/