Katy Perry: Illuminati? "Mi piacerebbe farne parte"

Katy Perry live
Ecrit par

Katy Perry nella setta degli Illuminati? “Mi piacerebbe farne parte” ha dichiarato la popstar che secondo i cospirazionisti del web farebbe già parte della setta. Scopri di più su melty.it.

Katy Perry è una delle artiste più pazze e sopra le righe della musica pop: non parliamo solo del look e della musica, ma anche delle sue performance giù dal palco e delle dichiarazioni davvero particolari che rilascia. Durante un’intervista a Rolling Stone la cantante statunitense ha affermato che vorrebbe fare parte degli Illuminati, una setta che si prefigge di migliorare l’intero pianeta ma di cui nessuno sa nulla. L’esibizione di Katy Perry ai Grammy Awards sulle note di “Dark Horse” aveva animato le discussioni sul web, soprattutto nei siti cospirazionisti che si dicevano certi dell’appartenenza di KatyCat alla setta.

Katy Perry: Illuminati? "Mi piacerebbe farne parte"

“Sentite” ha dichiarato Katy Perry (guarda il nuovo video This is how we do) al giornalista Brian Hiatt “se gli Illuminati esistono, mi piacerebbe essere invitata. Vedo tutta questa m****, e mi dico ’Coraggio, dai, fatemi entrare! Voglio appartenere al gruppo’ Non ho la mimima idea di cosa sia, ma è sicuramente qualcosa di pazzo! ” La cantante statunitense ha poi continuato “Ci sono persone strane su internet che, non avendo niente di meglio da fare, trovano strani triangoli sulle rughe delle mani. Senti, io credo nell’esistenza degli alieni, quindi se ci sono persone che vogliono credere agli Illuminati, è grandioso! ”.

Crediti: Brit Awards, Kevin Mazur, getty images