Katy Perry: Il video ufficiale di “Unconditionally” e le prime tappe del tour

Katy Perry ha annunciato le prime tappe del tour inglese
Ecrit par

Arriva online il video di “Unconditionally”, secondo estratto dall’album di Katy Perry “Prism”, mentre sono state annunciate le prime tappe del tour. Scopri di più su melty.it.

E' stato trasmesso in esclusiva su MTV il video “Unconditionally” singolo di Katy Perry estratto dall’album "Prism". Il brano, annunciato da un breve teaser sul canale YouTube una settimana prima del lancio ufficiale, parla di un amore incondizionato e le immagini in slow motion ne accentuano l’intensità. I primi fotogrammi mostrano Katy Perry avvolta in un lungo abito bianco mentre canta su una superficie bianca e innevata. Suggestive le immagini di un antico salone dove diversi ballerini ballano a coppie, in un’atmosfera di altri tempi. Neve ma anche fuoco, come quello che circonda un enorme letto matrimoniale. L’amore incondizionato di cui si parla nel brano può fa fare riferimento a diversi tipi di relazioni, come mostrano le immagini su cui si sofferma il video: coppie etero, coppie omosessuali, madre e figli, fratelli tutti accomunati dall’amore che li lega fino alla morte, mostrata in modo originale alla fine della clip.

il video ufficiale
il video lyric

Fino adesso si tratta di un anno di successi per la popstar americana nata nel 1985: l’album Prism, il quarto della sua carriera, ha debuttato al numero 1 delle classifiche USA. Il singolo che ha anticipato l’album, “Roar”, è stata ed è tutt’ora una hit radiofonica;non meno importante la vittoria di Katy Perry come "Best Female" agli MTV EMA 2013 dove ha interpretato proprio il brano”Unconditionally”. Intanto la pop star americana ha annunciato le prime tappe del “Prismatic Tour” che partirà da Belfast, Irlanda il 7 maggio 2014. Fino ad oggi sono state rese note solamente date che toccheranno la Gran Bretagna fino al 30 maggio: Glasgow, Manchester, Liverpool, Newcastle e Londra tra gli altri. Ad aprire i concerti di Katy Perry sarà il duo di dj svedesi, autrici della hit “I don’t care (I love it)”, le Icona Pop scelte insieme a Sky Ferreira anche da Miley Cyrus per il tour americano.

Crediti: Archivio web, getty images, metatube.com