Katy Perry fonda l'etichetta discografica "Metamorphosis Music"

Katy Perry, in Italia a febbraio 2015
Ecrit par

Katy Perry allarga i suoi orizzonti e fonda un'etichetta discografica: la "Metamorphosis Music" ha già ingaggiato il suo primo artista, Ferras. Scopri di più su melty.it.

Nuovo progetto per Katy Perry: la vulcanica popstar, in Italia a febbraio 2015, ha infatti fondato la sua personale etichetta discografica "Metamorphosis Music", una joint venture della Capitol Records. La cantante statunitense ha annunciato la notizia ai fan con un tweet "Sono così entusiasta di annunciare finalmente la mia nuova etichetta discografica Metamorphosis Music e il mio primo artista, il talentuoso Ferras! ". Ferras è un cantante statunitense con cui Katy Perry ha duettato sul brano "Legends never die", inserito nel primo EP.

Katy Perry fonda l'etichetta discografica "Metamorphosis Music"

In un'intervista a MTV News, Katy Perry ha parlato del suo artista, dimostrando di essere entrata perfettamente nella parte della produttrice: "Ferras è un uomo con un messaggio e comunica in modo unico la sua visione della vita. 'Speak in tongue' è un brano con un potere emozionale fortissimo, vorrei averlo scritto io. Penso che diventerà un grande artista, sono così entusiasta che il mondo possa ascoltare la sua musica online e dal vivo". Ferras parteciperà infatti al Prismatic Tour insieme a Katy Perry, candidata ai Teen Choice Awards 2014 insieme a Miley Cyrus e Lorde.

Crediti: Archivio web, Araya Diaz, getty images