Katy Perry e Orlando in aeroporto dopo il week end in Colorado (FOTO)

Katy Perry e Orlando Bloom
Ecrit par

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati da un week end in Colorado: ecco gli scatti che li vedono appena scesi dall'aereo.

La scorsa settimana Katy Perry e Orlando Bloom si sono concessi qualche giorni in Colorado, ad Aspen, in occasione del matrimonio del celebre stilista Jamie Schneider. Katy ha scelto un outfit dal profilo basso, indossando dei jeans alla caviglia e un paio di calzini colorati. La cantante americana ha quindi sfoggiato un cappotto color cammello e una lunga sciarpa per proteggersi dal freddo, nascondendo il volto senza trucco dietro un paio di occhiali da sole. Non meno stiloso è apparso Bloom, con jeans, cappello a falde larghe e anfibi. L'interprete de 'Il signore degli anelli', da bravo inglese, aveva nella sua mano destra una tazza di tea e uno zainetto sulle spalle.

Katy Perry e Orlando in aeroporto dopo il week end in Colorado (FOTO)
Katy Perry e Orlando in aeroporto dopo il week end in Colorado (FOTO)

"Katy e Orlando amano viaggiare insieme, quindi quando ne hanno la possibilità, la colgono al volo. Orlando piace a tutti gli amici di Katy, quindi quando lo porta con sè si divertono tutti un mondo" ha spiegato un testimone ad E!. La cerimonia, che si è svolto al Chaparral Ranch Woody Creek, ha visto una lunga serie di ospiti illustri, come Cameron Diaz, Nicole Richie, Dianna Agron, Ashley Benson, Rachel Zoe, Melanie Griffiths, Erin Foster, Jessica Alba e Kate Hudson. Dove vedremo la prossima volta i due piccioncini? Che dopo Disneyland sia la volta di una meta esotica?

Crediti: archivio web, Archivio web