Katy Perry e Lady Gaga al compleanno di Elton John!

Katy Perry al compleanno di Elton John
Ecrit par

Katy Perry ha partecipato alla festa organizzata per il settantesimo compleanno di Elton John: tra gli invitati anche Lady Gaga e un possibile nuovo flirt.

Katy Perry è tornata ormai protagonista della mondanità: con un nuovo singolo all’attivo, “Chained To The Rhythm” e il quarto album in studio che potrebbe essere pubblicato entro la fine del 2017, la cantante statunitense vuole recuperare il tempo lontano dalle scene. Katy Perry ha infatti partecipato alla grande festa organizzata per il settantesimo compleanno di Sir Elton John, uno dei cantanti inglesi più famosi in tutto il mondo. Dopo aver espresso il suo pieno sostegno alla comunità LGBT, Katy Perry era tra gli invitati della festa per un un artista che si è sempre battuto per i diritti delle persone omosessuali, coronando il sogno di diventare padre insieme al compagno di vita David Furnish. La festa si è svolta a Hollywood e tra gli invitati figuravano mi di spicco della musica internazionale e non solo come Lady Gaga, Stevie Wonder, Ryan Adams, Heide Klum, Dakota Johnson e Neil Patrick Harris.

The other queen of England. ???????????????? Happy 70th birthday @eltonjohn and thank you for an amazing night!

Un post condiviso da Derek Blasberg (@derekblasberg) in data:

Osservata speciale, sembra che Katy Perry non sia riuscita a distogliere lo sguardo da Ryan Philippe, attore quarantenne. Secondo quanto dichiarato da una fonte a HollywoodLife, “I due stavano flirtando e ad un certo punto lui ha posizionato la sua mano sul ginocchio di Katy”. La cantante statunitense è forse pronta a lasciarsi alle spalle la relazione con Orlando Bloom? Mentre il suo ex John Mayer le ha dedicato il suo ultimo singolo, Katy Perry sembra volersi divertire per il momento, pensando soprattutto al nuovo album.

Katy Perry e Lady Gaga al compleanno di Elton John!
Crediti: Marmo & Pirro, Axelle/Bauer-Griffin, Getty Images