Katy Perry e Britney Spears: Duetto in vista?

Britney Spears e Katy Perry
Ecrit par

Britney Spears è al lavoro sul nuovo album, dopo i deludenti risultati di "Britney Jean": i lavori sono ancora all'inizio, ma la popstar vorrebbe duettare con Katy Perry e un'altra collega...scopri di più su melty.it.

Dopo i deludenti risultati dell'album "Britney Jean", Britney Spears corre ai ripari: la popstar statunitense è infatti in studio di registrazione per lavorare sul prossimo e nono album in carriera. Per evitare un secondo flop, Britney Spears vorrebbe inserire nell'album alcune collaborazioni di peso: in un'intervista a Extra Tv la popstar ha dichiarato "Sono al lavoro. Vorrei fare qualcosa di bello ma scomodo, qualcosa che non ho mai fatto prima. Anche solo qualcosa che suoni un po' più rock o pop-rock, qualcosa che è diverso dal solito". É stato poi chiesto a Britney Spears con quale collega vorrebbe collaborare sul nuovo album "Adoro Katy Perry, vorrei fare qualcosa con lei" ha dichiarato la popstar "O con Iggy Azalea, sarebbe davvero cool". E non stentiamo a crederci visto che le recenti collaborazioni della rapper di origini australiane sono state davvero fantastiche: "Problem" con Ariana Grande e il remix di "Booty" con Jennifer Lopez vi dicono qualcosa?

Katy Perry e Britney Spears: Duetto in vista?

Anche su "Britney Jean" erano presenti diverse collaborazioni, tra cui quella con la sorella Jamie Lee Spears e il rapper will.i.am. L'album è stato pubblicato martedì 3 dicembre: si trattava dell’ottavo album in studio per Britney Spears "più personale che abbia mai realizzato" a detta dell'autrice. Dall'album sono stati estratti due singoli: “Work Bitch”, pezzo dance e provocatorio che ha anticipato l'album e “Perfume”, ballad intima e romantica e secondo estratto dell’album. A dicembre 2013 è iniziato anche lo spettacolo Britney: Piece of Me: Britney Spears si esibirà per i prossimi due anni al Planet Hollywood Resort & Casino.

Crediti: Archivio web, extra tv