Katy Perry è Cleopatra in "Dark Horse", il video teaser

Katy Perry
Ecrit par

Per il terzo estratto da "Prism", Katy Perry ha scelto il brano "Dark Horse", con il featuring di Juicy J. Nel video teaser diffuso in rete la cantante è....Katy Patra! Scopri di più su melty.it.

Si avvicina sempre più il momento in cui verrà diffuso il videoclip di "Dark Horse", nuovo singolo di Katy Perry, terzo estratto dall'album "Prism". Nel teaser compaiono geroglifici e ambientazioni egizie, e nel finale una porta si apre e l'inquadratura zoomma su Katy Perry, in versione "Katy Patra": diamanti al posto dei denti e abbigliamento sontuoso, come una vera regina d'Egitto! Nella brevissima anteprima diffusa si intuisce che il video seguirà una leggenda a base di amore, maledizioni e battaglie: immaginiamoci quindi un video in pure stile Katy Perry.

Dark Horse è un brano che si distingue sia dalla super hit del 2013 “Roar” sia dalla ballad romantica “Unconditionally”, a dimostrazione della versatilità di Katy Perry. Il brano, dal sapore glitterato e hip hop, vede la collaborazione del rapper statunitense Juicy J ed è già un successo tra il pubblico. Da quando “Prism” è stato rilasciato ufficialmente, il 18 ottobre 2013, il brano è stato tra quelli più scaricati in assoluto: “Dark Horse” ha venduto finora circa 780000 copie, mentre “Unconditionally” è stazionario sulle 340000 unità. Non resta che attendere il video e l'esibizione di Katy Perry ai Brit Awards 2014!

Crediti: katy perry, Archivio web, KP Fan You Tube