Katy Perry: A X Factor UK come un uccellino dorato

Katy Perry, ospite della finale di X Factor UK
Ecrit par

Tempo di finale anche per l'edizione britannica di X Factor: tra gli ospiti una scintillante Katy Perry nei panni di un uccellino dorato. Scopri di più su melty.it.

Katy Perry e la sua "Unconditionally" stanno facendo il pieno di apparizione televisive e non. Questa volta si tratta della finalissima di X Factor UK, dal parco ospiti assolutamente ben fornito. La cantante statunitense ha regalato un'esibizione originale e divertente, in pure stile Katy Perry. All'inizio della performance la popstar era all'interno di una gabbia dorata sospesa al di sopra del palco da dove ha cantato la prima parte di "Unconditionally", secondo estratto dall'album "Prism" uscito a ottobre 2013. Successivamente Katy Perry si è "liberata" e ha mostrato così al pubblico un vestito e trucco dorato che richiamavano quelli di un grazioso volatile. La popstar è sembrata in ottima forma, nonostante siano giorni ricchi di impegni serrati.

Solo pochi giorni fa infatti Katy Perry ha trionfato insieme a One Direction agli NRJ Music Awards, premi musicali francesi: per l'occasione la cantante ha sfoggiato un look bianco e oro e si è esibita nei singoli "Roar" e "Unconditionally". Ma la popstar statunitense ha fatto tappa anche in Italia, durante la semifinale di X Factor 7 e i suoi impegni per il 2014 sembrano non voler diminuire. Secondo rumours infatti Katy Perry potrebbe esibirsi come ospite ai prossimi Grammy Awards in programma a gennaio, mentre è già confermata la sua performance ai Brit Awards che si svolgeranno a Londra il 19 febbraio 2014.

Crediti: Archivio web