Kate Upton nello spin-off di Harry Potter?

Kate Upton diva
Ecrit par

Si vocifera che l’attrice statunitense Kate Upton potrebbe far parte del cast dell’inedito spin-off di Harry Potter, tratto dal libro di J.K. Rowling “Animali fantastici: Dove trovarli”. Scopri di più su melty!

Negli ultimi giorni si sono fatte insistenti alcune voci secondo le quali la bellissima modella e attrice americana Kate Upton (fra le sexy Muse di Terry Richardson) sarebbe stata scelta per recitare nel film “Animali fantastici: Dove trovarli”. La pellicola, pensata come primo capitolo di una trilogia, altro non è che uno spin-off della fortunata saga del maghetto Harry Potter e sarà tratta dall’omonimo libro pubblicato da J.K. Rowling nel 2001. La storia si svolgerà sempre nel fantastico mondo parallelo dei maghi e delle streghe ma non seguirà la storia originale. Il protagonista sarà Newt Scamander, l’autore immaginario del manuale “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, alle prese con la sua ricerca di misteriose creature magiche e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se il racconto incomincerà a New York, settant’anni prima delle vicende della saga.

Kate Upton nello spin-off di Harry Potter?

La presunta partecipazione della sexy Kate Upton (recentemente coivolta nello scandalo delle foto hot circolate su Internet) ha scatenato le reazioni dei fan che ora attendono con ansia di sapere quale sarà il suo ruolo nel film. Secondo il portale americano The Wrap la sexy 22enne sarebbe in lizza per il ruolo di una delle due protagoniste femminili, Queenie, sorella maggiore di Tina. La Upton al momento si trova a Vancouver, in Canada, per le riprese del film di William H. Macy "The Layover" e non è chiaro ancora se abbia dato la propria disponibilità a partecipare al progetto di J.K. Rowling. Secondo quanto affermato dal produttore David Heyman, il film approderà nelle sale verso la fine del 2016 mentre i successivi due capitoli della trilogia usciranno nel 2018 e nel 2020.

Crediti: Terry Richardson TV, Sports Illustrated