Kate Upton: Sexy shooting tra le mucche per Tony Kelly (FOTO)

Kate Upton "nella vecchia fattoria"
Ecrit par

Kate Upton è tornata... e sembra tornata anche in gran forma! Ecco l'ultimo shooting sexy (tra gli animali) dell'ex volto di Victoria's Secret.

Kate Upton si è sempre trovata a suo agio in mezzo agli animali. Ce la ricordiamo durante uno dei suoi servizi fotografici sexy a cavallo. Ora, dopo un periodo “tumultuoso” in cui l'abbiamo vista un po' sovrappeso, rivaleggiando addirittura con la socialite oversize Kim Kardashian nel look total black, la burrosa Kate si è rimessa in carreggiata. Dopo tanto esercizio fisico –sotto gli occhi ammirati del suo personal trainer – l'ex volto di “Sports Illustrated” è tornata ad incantare in uno shooting (firmato Tony Kelly) a dir poco hot, sullo sfondo di una... fattoria.

Kate Upton: Sexy shooting tra le mucche per Tony Kelly (FOTO) - photo
Kate Upton: Sexy shooting tra le mucche per Tony Kelly (FOTO) - photo
Kate Upton: Sexy shooting tra le mucche per Tony Kelly (FOTO) - photo

Tra cisterne di latte, teneri abbracci con galline e scatti in intimo accanto ad una mandria bovina, Kate Upton è apparsa radiosa “nella vecchia fattoria iha iha oh”, sotto un sole che metteva in risalto i suoi occhioni - nonché le sue forme morbide. Certo, la scelta della location non è delle più originali – roba da calendari sexy all'italiana – ma lo sposalizio tra natura ed erotismo ha sempre un suo perché. D'altra parte, in tempi di crisi economica e riscoperta delle attività agricole, Kate Upton può essere senz'altro un incentivo in più!

Crediti: complex, web