Kate Upton: Sexy lato B "vedo non vedo" (FOTO)

Kate Upton hot e sexy
Ecrit par

Kate Upton ha postato una foto sul proprio profilo Instagram nella quale, dietro ad una gonna quasi trasparente, sfoggia un lato b da applausi. Scopri di più su melty!

Stando a quanto dice Kate Upton, non c’è modo migliore di concludere un fine settimana se non mostrando il proprio derrière. La modella americana è conosciuta per il suo fisico conturbante e, nel caso vi foste dimenticati quanto sia sexy, lei è pronta a ricordarvelo. Recentemente Kate Upton era stata presa di mira dal web per le sue forme un po’ troppo curvy, ma queste voci sembrano non aver cambiato la sua voglia di mostrare al mondo tutte le sue grazie. Domenica scorsa (26 luglio, ndr) la prosperosa 23enne ha postato una foto sul proprio profilo Instagram direttamente dal suo ultimo set fotografico con Bruce Weber, accompagnandola con la dicitura “Happy Sunday! #buttday #bruceweber #sundayfunday.” L’immagine la ritrae di spalle, mentre cammina sinuosamente su un prato indossando un elegante abito color bordeaux.

Kate Upton: Sexy lato B "vedo non vedo" (FOTO)

Fin qui niente di strano. Se però si scende un po’ più in giù con lo sguardo si può ammirare il suo bollente lato b, celato appena da una gonna “vedo non vedo”. Un uso magistrale della luce da parte del fotografo verrebbe da dire, con i raggi del sole che, entrando attraverso il vestito, riescono a mettere in risalto la rara mercanzia. La sexy Kate Upton ha sempre fatto parlare di sé soprattutto per il suo generosissimo “davanzale”, ma questa volta ha deciso di puntare con decisione sul fondoschiena. La foto su Instagram ha collezionato ben 86 mila like e 1.700 commenti, la maggior parte dei quali ovviamente di pura venerazione. Il commento più divertente riassume perfettamente il pensiero del pubblico maschile: “Ogni giorno dovrebbe essere un buttday! ”.

Happy Sunday! #buttday #bruceweber #sundayfunday

Una foto pubblicata da Kate Upton (@kateupton) in data:

Crediti: web , 20th Century Fox