Kate Upton sexy e a gravità zero

Kate Upton
Ecrit par

Sorprendente Kate Upton. La modella statunitense è stata protagonista di un servizio fotografico ai limiti dell'incredibile su Sports Illustrated. Guarda le foto in assenza di gravità su melty.it.

Kate Upton come Sandra Bullock. Avete capito bene, la formosa modella statunitense si è dilettata in un servizio fotografico del tutto particolare, degno di un film come Gravity. Gli scatti per i 50 anni della rivista “Sports Illustrated” sono avvenuti a 10mila metri di altezza e in assenza totale di gravità. Come nell'ultima pellicola di Cuaron la Upton si è divertita a nuotare nell'aria in una sorta di modulo spaziale ottenuto all'interno di un Boeing 727 Zero G, appositamente concepito per salire ad alta quota e lanciarsi in una discesa vertiginosa capace di simulare la mancanza di gravità. Sexy bikini, forme generose diventate leggenda e pose provocanti sospese nel vuoto. Impossibile non sottolineare l'originalità del servizio, la particolarità di immagini quasi eteree, fantascientifiche.

Kate Upton sexy e a gravità zero

Kate Upton, dopo la rottura con Maksim Chmerkovskiy e dopo aver festeggiato i 100 anni di Vanity Fair, potrebbe facilmente proporsi per un fantasmagorico sequel di Gravity. Il vuoto dello spazio che la Bullock aveva riempito con un'interpretazione da Oscar, potrebbe essere altrettanto degnamente colmato grazie alla splendida presenza della modella. Le sue forme farebbero il resto, senza bisogno di troppe parole e di chissà che tipo di tensione drammatica. La produzione risparmierebbe anche sui costumi, niente complicatissime tute spaziali, ma solo un minuscolo bikini d'ordinanza. Alfonso Cuaron è avvertito, per il suo prossimo film nello spazio sa già a chi rivolgersi.

Kate Upton sexy e a gravità zero - photo
Kate Upton sexy e a gravità zero - photo
Kate Upton sexy e a gravità zero - photo
Kate Upton sexy e a gravità zero - photo
Kate Upton sexy e a gravità zero - photo
Crediti: Archivio web, Hollywood Times