Kate Upton sexy e curvy, forse anche troppo... (FOTO)

Kate Upton su Vogue Germania
Ecrit par

Kate Upton è apparsa in un look decisamente casual in occasione della sua ultima uscita a West Hollywood. La modella curvy, però, ha mostrato anche qualche rotondità di troppo...

Non siamo troppo abituati a vedere modelle e sex-symbol "al naturale" o alle prese con la vita di tutti i giorni. Quando ciò accade, l'effetto choc è dietro l'angolo: chili di troppo, trucco assente o pettinature imperfette... Nel caso di Kate Upton, modella curvy per eccellenza e "papabile" per una parte nello spin-off di Harry Potter, avendo bene in mente la morbidezza e la generosità delle sue forme, non ci aspettiamo dunque una tonicità fisica assoluta. Dando però uno sguardo alle foto della sua ultima uscita pubblica, dalle parti di West Hollywood, c'è da rimanere perplessi. "In borghese", lontana dai set fotografici internazionali e dalle copertine di Sports Illustrated, Kate Upton tradisce qualche rotolino di troppo. Le immagini che la ritraggono in compagnia di un suo amico ne sono una limpida testimonianza.

Kate Upton sexy e curvy, forse anche troppo... (FOTO) - photo
Kate Upton sexy e curvy, forse anche troppo... (FOTO) - photo
Kate Upton sexy e curvy, forse anche troppo... (FOTO) - photo

T-shirt bianca, leggins neri e scarpe da ginnastica, Kate Upton "al naturale" fa rimpiangere gli innumerevoli shooting che hanno fatto impazzire i maschietti di mezzo mondo. Vero è che le vacanze sono sacre e anche le modelle più desiderate del globo hanno diritto all'ozio dopo una stagione piena di impegni, ma qui i segni del rilassamento si fanno ben troppo evidenti. Occorrerà aspettare l'autunno per rivedere Kate Upton ai livelli che le competono? La dolce bionda americana, tra l'altro, deve guardarsi dall'assalto della nuova "hot chick" made in USA Charlotte McKinney, protagonista del sexy video di presentazione del SuperBowl. In ogni caso, meglio una Kate Upton oversize che un qualunque Angelo di Victoria's Secret "ridotta all'osso". Rotondo è bello!

Crediti: daily mail, Vogue Germania, Sports Illustrated, web