Kate Upton, Rihanna, Emily Ratajkowski: Tutte le sexy modelle di Terry Richardson

Il fotografo? Un mestiere tranquillo
Ecrit par

Lui è il fotografo ufficiale delle modelle, famoso per le sue campagne scandalose: stiamo parlando di Terry Richardson, artista che ha immortalato Kate Upton, Madonna, Rihanna e realizzato servizi per Sports Illustrated e GQ.

Figlio d’arte, predestinato ad un lavoro che moltissimi gli invidiano. Stiamo parlando di Terry Richardson, artista dell’obiettivo e figlio del famoso Bob, anch’egli fotografo di moda. Il suo nome è sotto gli occhi di tutti in questi giorni per via della polemica inaugurata da Kate Upton (scelta da ChrmingPeople), sexy modella famosa per le sue curve generose. La Upton si è scagliata contro Terry Richardson, dandogli del disonesto. Il motivo? Circa due anni fa il fotografo delle star ha pubblicato un video, divenuto poi virale, realizzato durante il backstage di uno shooting con protagonista Kate Upton. Nel filmato si vede la giovanissima (e per nulla timida) modella che balla in modo sexy sulle note di “Cat Daddy”, hit del gruppo hip hop The Rej3ctz. Il video, che ad oggi conta oltre 22 milioni di visualizzazioni, ha contribuito a lanciare la stella di Kate Upton (di moda anche a Hollywood), un po’ come il singolo di Robin Thicke e Pharrell Williams, “Blurred Lines”, ha fatto conoscere al mondo il nome di Emily Ratajkowski, modella di Yamamay sedotta anche da Hollywood, visto che è apparsa ne “L’Amore Bugiardo – Gone Girl” e sarà prossimamente al cinema con “We Are Your Friends”, al fianco di Zac Efron.

W LA F...OTO. Insomma, a giudicare dalla popolarità ottenuta attraverso il video piccante di "Cat Daddy", la polemica innestata da Kate Upton (guardala in topless) ci sembra veramente pretestuosa, più che altro un tentativo furbo di attirare nuovamente l'attenzione su di se. Non che ce ne sia poi così bisogno, visto che la modella curvy (al punto giusto) sarà protagonista, assieme alla star di "Glee" Lea Michele" di "The Layover", commedia diretta da William H. Macy. Terry Richardson invece continua a fare il proprio mestiere (e milioni di uomini lo ringraziano per questo). Dopo aver realizzato campagne pubblicitarie per Marc Jacobs, Diesel, Sisley e per riviste come Gq, Sports Illustrated, Playboy, il buon Terry ha firmato anche il Calendario Pirelli. Davanti al suo obiettivo sono passate star come Kate Moss, Tom Ford, Jared Leto, Jessica Alba, Madonna, per arrivare alle sexy e provocatorie Rihanna (immortalata nel 2013) e Emily Ratajkowski, volto (vabbè si fa per dire) di Yamamay, che ha posato senza veli per GQ. La gallery chiarisce quanto sia trasgressiva e hot la fotografia di Richardson, il professionista invidiato dagli uomini di tutto il mondo.

Crediti: Terry Richardson TV, Terry Richardson, web , Archivi web