Kate Upton: "Foto nuda? Non hanno diritto di giudicarmi"

Kate Upton per Terry Richardson
Ecrit par

Kate Upton, modella "curvy" per eccellenza, è un simbolo della bellezza made in USA ma resta pur sempre una giovane ragazza di 22 anni: "Sono sempre stata timida e ho molte insicurezze dal punto di vista fisico".

Kate Upton (guarda il sexy shooting per Terry Richardson) è una delle top model più affermate sulla scena internazionale, regina di tante copertine. Tuttavia, anche un'icona di bellezza come lei può nascondere dubbi e debolezze: "Ognuno di noi vive delle insicurezze", ha affermato la Upton riferendosi al suo corpo da urlo, nel corso di un'intervista all'anglosassone ES Magazine, "Questo è il corpo che ho ricevuto, lo apprezzo e me ne prendo cura ogni giorno al meglio che posso (...) Ma non lascio che le mie insicurezze mi impediscano di godermi la vita". Kate Upton è una vera icona tra le modelle "curvy", per via delle sue forme morbidissime - e forse anche per questo maggiormente apprezzate a livello globale - ma ha aggiunto: "Sono sempre stata timida".

Kate Upton: "Foto nuda? Non hanno diritto di giudicarmi"

Durante il colloquio, la bella Kate è tornata anche sul caso delle foto sexy hackerate (un caso di cui è rimasta vittima anche Kelly Brook) e finite sulla rete lo scorso anno, un "leak" che coinvolse celebrities americane come Jennifer Lawrence e Kim Kardashian: "Fu veramente dura, un'invasione della privacy del tutto illegale. La gente non ha il diritto di guardare quelle foto o giudicarle". La formosa modella tiene molto alla sua intimità, pur ammettendo che malgrado i rischi è impossibile non essere presenti sui social: "Spesso ho pensato di cancellare i miei profili, ma non ci riesco proprio". A proposito di Rete, Kate Upton è ufficialmente la "Kate" più cercata sul motore di ricerca, a scapito delle "rivali" Moss o Middleton, forte di circa 2 milioni di seguaci sia su Twitter che su Facebook e Instagram.

Kate Upton: "Foto nuda? Non hanno diritto di giudicarmi"
Crediti: web , Terry Richardson, Terry Richardson TV