Kate Middleton, Blake Lively, Renee Zellweger: Top gossip ottobre

Kate, Blake e Renee
Ecrit par

Il ritorno sulle scene di Kate Middleton, la gravidanza di Blake Lively, la trasformazione di Renee Zelleweger: ecco tutto il top gossip di Ottobre.

Kate Middleton, Blake Lively e Renee Zellweger sono le nostre tre prime donne del gossip per il mese di ottobre. Loro malgrado, e per motivazioni differenti, la Duchessa di Cambridge, l’ex Gossip Girl e la protagonista di Bridget Jones hanno riempito le pagine dei tabloid internazionali. Dopo mesi di riposo forzato, Kate Middleton è tornata finalmente ai suoi impegni ufficiali il 21 ottobre in occasione della visita di Tony Tan, Presidente della Repubblica di Singapore, e di sua moglie Mary. E’ stata un’occasione per rivedere la Duchessa con uno dei suoi inconfondibili abiti regali: un cappotto di Alexander Mc Queen grigio dal taglio elegante e raffinato, leggermente svasato e che si fermava a lunghezza ginocchio. Per le sue due uscite successive la neomamma non è stata meno elegante: Kate Middleton ha sfoggiato un look sexy al museo di Storia Naturale di Londra, e ha giocato con trasparenze e ricami per l’ Action on Addiction Autumn Gala. La giovane aristocratica inglese, è stata inoltre al centro di altri pettegolezzi: nonostante i rumour avessero parlato sin dall’inizio della possibilità che la Duchessa di Cambridge portasse in grembo due gemelli, pare che la Gran Bretagna dovrà dare il benvenuto ad un solo royal baby , o almeno uno per volta, Lo afferma il magazine People, che avrebbe avuto la soffiata direttamente da una fonte di Buckingham Palace. La testata è una tra le più attendibili in circolazione, quindi non ci resterà altro che aspettare il prossimo Aprile, data in cui è previsto il parto di Kate Middleton, per conoscere il sesso del nascituro.

Kate Middleton, Blake Lively, Renee Zellweger: Top gossip ottobre

Il 6 ottobre la notizia della prima gravidanza di Blake Lively ha fatto il giro dell’Upper East side di New York, e non solo. Lo ha rivelato la stessa attrice, postando sul suo website “Preserve” una foto che lasciava intravedere il pancino , scatenando la gioia di tutti i fan. Sono in molti, infatti, a pensare che la bella Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds saranno dei genitori perfetti, anche perché trasmetteranno al fortunato bebè una serie di geni a dir poco invidiabili. Blake sta vivendo una gravidanza serena senza particolari fastidi, e cerca di tenersi in forma con lo yoga e facendo lunghe passeggiate. Anche papà Ryan Reynolds sta facendo del suo meglio per rendere le cose il più semplice possibili a sua moglie: “ è dolcissimo, le compra tutto ciò che vuole da mangiare e non le fa mancare coccole. Scherza sul fatto che ormai non c’è nemmeno bisogno che Blake chieda nulla, lui fa tutto in automatico”. Intanto, come era ampiamente prevedibile, i look premaman di Blake Lively stanno già andando a ruba. Mamma modaiola.

Decisamente meno felice la vicenda che riguarda Renee Zellweger, apparsa assolutamente irriconoscibile agli Hollywood Awards del 22 ottobre. Renee è solo l’ultima di una lunga serie di star ossessionate da una giovinezza ormai perduta che, incalzate dallo scorrere del tempo e dalle rigidissime regole di quella fabbrica dei sogni che è Hollywood, decidono non solo di ricorrere alla chirurgia plastica, ma ne diventano dipendenti. La fisionomia dell’attrice è cambiate a tal punto che molti fan hanno stentato a riconoscerla. Lei comunque ha affermato: "non sono rifatta, sono felice". Contenta tu Renee!

Crediti: web