Kate Middleton: William sarà accanto alla moglie durante il parto

Kate Middleton e il Principe William
Ecrit par

Mentre Kate Middleton si riposa a Londra in attesa di mettere al mondo il secondo bebè, il Principe William si prepara per essere accanto alla moglie e sostenerla durante il parto e nelle due settimane successive.

A Kensington Palace è tutto pronto: Kate Middleton si prepara a dare alla luce il suo secondo bebè. E se nel Regno Unito si continua a scommettere sulla data del parto (forse in anticipo rispetto al previsto) e sul sesso del nascituro, la Duchessa di Cambridge si è ritirata dalla vita pubblica ormai da due settimane. Ma chi vive questi giorni di attesa con grande trepidazione, più che Kate Middleton, sembra essere suo marito, il Principe William, futuro Re. Papà William non vuole perdersi neanche un secondo dei primi giorni di vita del suo secondogenito, così ha chiesto due settimane di congedo paternità dal suo lavoro di pilota di eliosoccorso. Stessa cosa fece il Principe quando nacque il piccolo Royal Baby George. Il figlio di Carlo e Diana è molto attaccato alla sua famiglia, checché ne dica la stampa, la quale gli ha attribuito negli scorsi mesi addirittura alcune relazioni extraconiugali mai provate.

William, invece, vuole stare vicino a sua moglie Kate Middleton (che prenderà una lunga pausa maternità) e aiutarla ad affrontare al meglio il primo periodo dopo il parto, che è spesso faticoso: così, il Principe vuole sostenere sua moglie e garantirle mille premure. Proprio perché vuole essere presente anche durante il parto, William si è organizzato in modo da poter lasciare il lavoro nel caso in cui dovesse ricevere una chiamata, e correre a Londra da Kate Middleton. Qualora il travaglio di Kate dovesse cominciare mentre lui è sul posto di lavoro, in due ore di auto sarebbe lì accanto a lei, al St. Mary di Londra, dove la Duchessa dette alla luce anche il piccolo George. Ormai il grande giorno si avvicina e il Principe deve essere preparato ad affrontare ogni evenienza per poter sostenere sua moglie. In questi giorni Kate Middleton si sta riposando a Kensington Palace a Londra per poter affrontare con serenità il parto: fra una, massimo due settimane, il Regno Unito potrà festeggiare la nascita del secondo bebè.

Crediti: Youtube, Archivio web