Kate Middleton: Ecco dove si è nascosta con il Royal Baby

Kate Middleton, William e il Royal Baby George durante la prima uscita pubblica
Ecrit par

Kate Middleton e il Royal Baby George sono diventati pressoché invisibili alle telecamere e agli obiettivi dei paparazzi. Partito William per il servizio militare, dove si nascondono mamma e figlio? melty.it vi dice di più.

Kate Middleton non è più apparsa di fronte alle telecamere dalla nascita del Royal Baby George. Dopo la partenza del principe William, attualmente impegnato nel servizio militare come pilota di elicotteri per la Raf, Kate Middleton ha trovato rifugio presso la casa di famiglia nel Berkshire (Regno Unito). Mamma Carole, ha rivelato una fonte al magazine britannico “Grazia”, sarebbe diventata per Kate Middleton un punto di riferimento fondamentale dopo la nascita del Royal Baby e il travaglio post-parto. Di più: Kate Middleton avrebbe eletto la casa di famiglia come il suo rifugio segreto per sfuggire alla noia derivate dall'incontro con i paparazzi e con i 'sudditi' troppo curiosi.

La casa di Kate Middleton, nel Berkshire, viene descritta come un’oasi di quiete, protetta dal silenzio e dalla complicità dei vicini, dove la neomamma duchessa di Cambridge potrebbe trovare rifugio nei primi sei mesi critici di vita del piccolo Royal Baby George. Carole, la mamma di Kate Middleton e nonna del Royal Baby George, avrebbe maturato nel corso degli anni una forte influenza sulla figlia, e le prime indiscrezioni assicurano che sarebbe già in grado di farsi rispettare dal nipote reale. Nonna Carole, dicono le fonti vicine a Kate Middleton, sarebbe l’unica al mondo a riuscire a far addormentare il Royal Baby.

Kate Middleton e il principe William, attualmente, sono diventati pressoché invisibili per i paparazzi inglesi. Una scelta intelligente, quella di Kate Middleton, la quale dopo i trascorsi ‘selvaggi’ di vita giovanile avrebbe imparato in fretta le regole del bon ton di casa reale, tra cui quella – fondamentale – della discrezione sulla propria vita privata. La coppia, in attesa di trasferirsi presso gli appartamenti reali di Kensington Palace - tuttora in fase di restauro, almeno fino alla fine dell’anno – avrebbe valutato di trasferirsi ad Anmer Hall, nella contea di Norfolk, una proprietà di campagna in stile georgiano, vicino ai possedimenti di Sandringham della regina Elisabetta. Ma è più che probabile che Kate Middleton – che ha annunciato la pubblicazione delle prime foto del Royal Baby su Twitter – non rinuncerà alla quiete di casa e alla compagnia e al supporto della madre. Almeno fino al ritorno del principe William.

Crediti: martysoffice, Associated Press, Oggi, web , archivio, womenpict.com