Kate Middleton e William: Preoccupati per George in Australia

Kate Middleton, William e George in Australia: Il bebè sopporterà il lungo viaggio?
Ecrit par

Tra poche settimane il Principe William e Kate Middleton porteranno con sé il piccolo George in Australia: tuttavia, i neo-genitori non sarebbero affatto tranquilli riguardo al lungo viaggio. Cos'è che li preoccupa maggiormente?

Il viaggio in Australia di Kate Middleton, William e George si avvicina sempre di più, e le preoccupazioni dei "royal parents" crescono giorno per giorno: i duchi di Cambridge hanno la grande fortuna di avere con sé accompagnatori di ogni genere per il soggiorno in Australia e Nuova Zelanda, dalla babysitter alla parrucchiera personale, ma a quanto pare niente riesce a tranquillizzarli. Cos'è che rende Kate Middleton e il Principe William così inquieti? Dopotutto, il piccolo George è già andato ai Caraibi da solo con la sua mamma, e ora, per la prima volta, andrà in viaggio con entrambi i genitori. Ebbene, non è il lungo soggiorno che preoccupa Kate e William!

Secondo il Daily Mail infatti, Kate Middleton e il Principe William sono già in pieni preparativi per il viaggio che toccherà Sydney, Canberra e Wellington, e stanno programmando tutto nei minimi dettagli per evitare troppi spostamenti al Royal Baby George. Tuttavia, ciò che li rende timorosi è sopratutto il viaggio in aereo, perché "si chiedono come George si comporterà durante il volo, che durerà ben 25 ore. Normalmente è un bambino di buon umore, ma in tutte quelle ore potrebbe anche fare qualche capriccio". Con un'equipe al completo come quella che li seguirà in Australia, Kate Middleton e il Principe William non dovrebbero affatto preoccuparsi, anche perché la babysitter spagnola scelta per l'occasione, pare già intendersi parecchio con il piccolo George!

Crediti: The Telegraph, Archvio web, Archivi web