Kate Middleton: William la raggiunge in vacanza per evitare scandali?

Kate Middleton incinta
Ecrit par

Kate Middleton aveva deciso di concedersi una vacanza a Mustique, ma a sorpresa William ha deciso di raggiungere lei e George: cosa si nasconde dietro questa improvvisa decisione?

Kate Middleton aveva deciso di trascorrere qualche giorno in pieno relax a Mustique, chiudendo almeno per un po' con gli impegni ufficiali e lo stress di palazzo. In un primo momeno sembrava che la Duchessa di Cambridge sarebbe andata da sola, come aveva riportato lo stesso Daily Mail: “ Kate andrà a Mustique senza William, che è impegnato con lo studio. E' il compleanno di Carole e Kate non vuole mancare. Dice che le manca molto un po' di sole invernale" scriveva il tabloid britannico. Adesso tuttavia pare che anche il Duca di Cambridge abbia deciso di raggiungere la sua consorte e il piccolo George, fornendo il ritratto della famiglia perfetta che tutti i sudditi si aspettano. Ma a cosa è dovuta questa improvvisa decisione? Le malelingue come sempre parlano di un motivo tutt'altro che nobile alla base del nobile gesto: a fare pressioni su William perchè raggiungesse Kate sarebbe stata proprio Elisabetta, convinta dalle voci che parlavano di possibili tradimenti operato dal nipote ai danni della povera moglie: il Duca di Cambridge era stato beccato insieme alla sua ex Jecca Craig in un periodo in cui, nemmeno a dirlo, Kate era lontana.

Kate Middleton: William la raggiunge in vacanza per evitare scandali?

Questo non significa chiaramente che William l'abbia tradita, ma di certo la notizia non deve aver fatto molto piacere alla moglie, che si dice abbia furiosamente litigato con lui dopo aver appreso l'accaduto. "William ha subito molte pressioni da Elisabetta perchè raggiungesse la moglie in vacanza, non solo per godersi dei momenti in famiglia, ma anche perchè Kate è preoccupata e non si fida a lasciarlo a casa da solo" ha fatto sapere una fonte a CelebDirtyLaundry. L'influenza del sempre festatiolo Harry sarebbe un altro fenomeno da non sottovalutare, ed Elisabetta, già fiaccata dallo scandalo del principe Andrea, avrebbe deciso di intervenire in prima persona per mettere a tacere tutti i pettegolezzi. D'altro canto i panni sporchi si lavano in famiglia, anche in quelle reali.

Crediti: web , Archivio Web