Kate Middleton: William la abbandona con il Royal Baby

William e Kate
Ecrit par

William, nuovo e orgoglioso papà trentunenne, dovrà allontanarsi da Kate Middleton e dal piccolo George per tornare al suo lavoro nella RAF. Le due settimane di congedo di paternità si concludono oggi. Scopri di più su melty.it.

Kate Middleton resta sola: il principe William dovrà lasciare i doveri di padre per un po’. Il piccolo royal baby George rimarrà con la mamma Kate Middleton a casa dei genitori di lei, Michael e Carole Middleton a Bucklebury, nel Berks. Ma Kate Middleton e il piccolo royal baby George non dovranno attendere William a lungo in quando il principe ha intenzione di lasciare il suo ruolo nella RAF Valley nell’Anglesey entro il mese prossimo. Un annuncio è atteso a breve su ciò che sarà il ruolo militare del principe William nel momento in cui si trasferirà con Kate Middleton e il piccolo George nella loro nuova casa, negli appartamenti 1A di Kensington Palace. William, che in queste settimane di congedo ha ricevuto una retribuzione di £ 137, prenderebbe in considerazione nuove offerte di ruoli che gli darebbero ore di ufficio più regolari rispetto al suo lavoro di pilota che gli permetterebbero di assumere anche compiti legati alla corona ed essere un papà presente. Una fonte reale ha dichiarato ieri: "Come ogni neo papà, William sta trovando difficoltà a immaginare di tornare al lavoro e lasciare il bambino a casa."

Kate Middleton: William la abbandona con il Royal Baby - photo
Kate Middleton: William la abbandona con il Royal Baby - photo
Kate Middleton: William la abbandona con il Royal Baby - photo

Kate Middleton non resterà sola a lungo: William torna al suo lavoro di pilota solo per un breve periodo quindi. E quando avrà dei turni di pausa prevede di volare a palazzo da Kate Middleton e il piccolo royal baby George utilizzando un elicottero privato per ridurre il tempo di viaggio dal Galles del nord, così da poter sfruttare al massimo ogni momento prezioso. Carole, mamma di Kate Middleton, ha già progettato un asilo nido in casa. ll piccolo royal baby George verrà presto portato presto ad Anglesey per una breve visita nel corso del mese, poiché William ha promesso ai suoi colleghi della RAF di fargli conoscere il figlio prima che lasci il lavoro di pilota. E’ anche possibile che il piccolo George accompagnerà William e Kate Middleton al matrimonio dei loro stretti amici James Meade, 30, e Lady Laura Marsham, 29, a Gayton, nel West Norfolk, il mese prossimo. William ha preso la maggior parte del mese di luglio come giorni off dal lavoro, utilizzando le ferie annuali prima della nascita in modo da poter stare con Kate Middleton durante la fase pre parto fino alla nascita de piccolo Geroge, il 22 luglio scorso.

Kate Middleton: William la abbandona con il Royal Baby
Crediti: Youtube, Associated Press, Archivi web, Archivio web, Huffington Post